[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo





durano massimo 3 giorni
Si ma se anche c'han messo la pezza il divario tra chi gioca pulito ed i cittoni resta incolmabile.
La palestra al centro commerciale di fronte a casa mia se la contendono giocatori dal livello 32 in su... ed è impossibile essere a quel livello senza usare cheat.

Mi possono dire tutto quello che vogliono ma nemmeno se giochi 20 ore al giorno riesci a livellare in quel modo.
a quanto pare qualcuno ha trovato la soluzione: https://map.goradar.io/

https://github.com/AeonLucid/POGOProtos/issues/131#issuecomment-237475735

ma non ha intenzione di condividere per paura querele(?)


oggi quando rientro a casa riprovo comunque come al solito... loro cambiano sistema passa un giorno e trovano il modo di aggirarlo di nuovo dovrebbero semplicemente impostare il gioco in modo che non sia conveniente farlo... finchè è solo farming.....

E' proprio qui l'errore.
Ok ci sta che ci sono i tier, quindi un raichu sarà sempre meno forte di un jolteon etc.
Ma il top tier elettrico deve sempre essere utile contro acqua.
Non so se bottare ti ha dato al cervello o cosa, ma dire vaporeon sarà utilissimo mentre jolteon no non ha senso.
Anzi, a maggior ragione che ora ci sono molti più vaporeon rispetto ad altre evo, se metteranno un pvp decente e bilanciato (credo mai) io con il mio elettro counter devo avere un vantaggio.


Esatto dovrebbe funzionare sempre così.
Il problema è che contro vaporeon, e in modo minore contro altri pokemon top tier, questo sasso-carta-forbice non funziona. Sono più forti a prescindere da tutto, anche dall'elemento che si trovano contro.

Tempo un paio di giorni e tutte le implementazioni varie verranno aggiornate, si tratta solo di avere tempo da spendere dietro a ste robe Io aspetto che fixino e poi aggiorno la mia web app Nel mentre è dura perchè giocare è diventato impossibile


Io con un ivysaur 600 tiro giù un vaporeon 1000 eh

Il miglior counter per l'acqua è un tipo erba con attacchi erba (danno inferto x1.25 - ricevuto x0.8)


si ma tempo 3 giorni le cambiano di nuovo anche loro
Un bot già funziona, altri seguiranno a ruota in giornata o domani.
Comunque non mi preoccuperei dei botter perché è chiaro che faranno una banwave a breve. Su ingress questo aspetto mi sembra l'abbiano gestito bene, ed in ogni caso i bot sono facilmente detectabili...
Fermo restando il fatto che i bot non creano nessun danno finché non implementano gli scambi ddi pokemon ttra player, al massimo qualche rosikata infantile ma priva di motivazioni logiche



il problema è che jolteon non è l'elettro piu forte. Mentre vaporeon è piu forte degli altri acqua.

quindi in pvp si userà zapdos per elettro e vaporeon per acqua.

tranquillo che la testa funziona bene, magari informati bene su i set e la classifica aggiornata danni/vita/ difesa
Crei l'app che fa uscire anche i nerd incalliti battendo la gnagna, con un sistema di ricerca dei pokemon semplice e divertente e in pochi giorni:
Si bugga il sistema di tracking, blocchi le app nate per risolvere il problema ed elimini il tracking esistente.

A GINIUS eh!

Io aspetto il giro di ban grosso come una caserma.
Più che altro: crei l'app che fa uscire anche i nerd incalliti battendo la gnagna e i nerd incalliti battono l'app creando un sistema che gli permette di non uscire

Ma certo vorrei ben vedere che un leggendario sia meno forte di un jolteon.
Il problema vedi è che vaporeon come dici tu se la giocherà contro i leggendari.


quindi jolteon sarà useless.

Vaporeon fisso in quasi ogni team se mai ci sarà un pvp decente. Cosa di cui dubito


"This application reached the maximum quota"


nah, non è così tanta la differenza.
sono il primo a dire che vaporeon attualmente sia insensato ma se il tuo jolteon è di cp maggiore non vinci al fotofinish, lo ari e basta

Non solo

Prima dovevi viaggiare per il mondo a prendere i pokemon esclusivi

Adesso puoi farlo col Bot
Giusto per capire, conviene prima far evolvere il pokemon e poi potenziarlo o viceversa? Combattendo contro le palestre aumentano i cp?


conviene prima evolverlo per vedere che set di mosse gli esce. Cosi non spendi dust e caramelle su pokemon con set di merda.

Combattendo le palestre non aumentano i cp.
Qualè il set migliore per il Vaporeon?