[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo




Ma l'Eevee non si poteva rinominare per "pilotarne" l'evoluzione?
Non mi dite che non si può più...
Non me lo dite...


Non funziona più.
Da quanto ho capito funziona la prima volta e poi nisba.
Qualcuno è riuscito a far funzionare fly gps senza teletrasporti continui sul punto originale?

Inviato dal mio Nexus 5X

Funziona solo la prima volta per le 3 evoluzioni, dalle successive è random.


24-48 ore
Come godo a leggere nei vari siti di bot la gente che piange disperata che non gli funziona niente XD da prendere i pop corn e leggerseli uno per uno i commenti




Eh?


Io non ho mai fatto evolvere un eevee... se lo faccio ora la faccenda del nome funzia?

Se si, lo rinomino e poi lo evolvo? Funziona così?
La prima volta funziona, io stupidamente ho fatto evolvere un evee al 92% con il cambio nome


Quindi quello al 100% l'hai dovuto far evolvere random?
Mezza inculata se è così.

Da qui credo mi convenga far evolvere il mio eevee al 100%, anche se di livello basso (7). Temo fixino 'sta cosa col tempo... o no?

edit: mi confermi che basta rinominare e poi evolvere?
Comunque quel Jolteon ti sarà utilissimo per tirare giù i vaporeon
Mi pare che il Vaporeon sia il migliore... o sbaglio?


Vaporeon Attk Def Stam CP HP
Worst Possible 186 168 260 763 115
Your Worst 195 168 265 807 117
Your Best 201 183 275 885 121
Best Possible 201 183 275 885 121

Jolteon Attk Def Stam CP HP
Worst Possible 192 174 130 566 57
Your Worst 201 174 135 604 59
Your Best 207 189 145 672 64
Best Possible 207 189 145 672 64

Flareon Attk Def Stam CP HP
Worst Possible 238 178 130 710 57
Your Worst 247 178 135 751 59
Your Best 253 193 145 831 64
Best Possible 253 193 145 831 64
Che poi alla fine per i pokemon è importante il dps pii che le altre statistiche visto che tappando rapidamente si bugga il gioco e attacchi pii spesso di quanto non si veda a video


Confermo.
Comunque non credo fixino, penso sia voluta



È quello che mi ripeto ma ~600 cp di differenza penso si sentano parecchio.. Oggi provo a tirare giù la prima palestra, vedo che è a livello 7, mi sa che ci metterò un pomeriggio

Se bilanciano si.
Attualmente con un jolteon cp 1000 mi scontro con un vaporeon 830 e vinco al fotofinish per un pelo, cioè non esiste.
Sono più forte, sono dell'elemento favorevole, che cazzo è sta merda.
Poi metto dentro exeguttor e con un solarraggio distruggo un vaporeon, bho.
Non ho ancora capito neanche sta cosa, dalle tabelle mosse paiono avere più dps le mosse con cariche brevi, però ad occhio a me sembra che quando carico una lunga tipo idropompa o solarraggio distruggo completamente le barre..
se dovessero mai mettere il pvp, vaporeon sarà utilissimo, jolteon no.
mah il bot funziona (l'ho provato ieri in un account molto secondario tanto per sfizio )
il trick degli evee non è un bug hanno detto che nel gioco ci sono tante cose del genere ancora da scoprire (dichiarazione ufficiale al Comicon)
io ho notato invece che le debolezze me le sfrutta a modo.. con un flareon di 800 ieri ho steso in una palestra un bulbasaur di 400 un golbat di 600 e sono morto contro un clefairy di 1000 al terzo scontro senza nessuna cura e l'avevo portato a mezza vita.
Non è che il vostro attacco normale è di tipo normale e quindi anche se avete un Jolteon l'attacco base fa danni normali contro un Vaporeon il che avrebbe anche senso


non prendi semplicemente il bonus che da se la mossa normale è del tipo del pokemon che la usa.


inb4 per chi fosse interessato https://www.reddit.com/r/pokemongodev/comments/4w1cvr/pokemongo_current_api_status/
Riprovalo stamattina.
Pare che abbiano dato un altro giro alle API e ora né i vari tracker né i bot dovrebbero funzionare.