[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Qualcuno è riuscito a far funzionare fly GPS senza che faccia quei teletrasporti del cazzo?

Inviato dal mio Nexus 5X


confermo
Si, l'han ranzato pure dal play store
Dalla loro pagina di facebook

Finally niantics developers show us that they deserve the salary! No one app that provide our similar things is working actually. Lets see!


Almeno ce l'ho fatta in tempo a prendere Snorlax e Pikachu
Da domani posso andare in "vacanza" per 20 giorni tranquillo allora
Meh

Non ho capito se hanno aggiornato le API o se le hanno proprio bloccate

Nel secondo caso quitto
la cosa che fa ridere in realtà è che chi gioca onesto con un aiutino tipo pokemesh viene messo al muro, i cittoni hanno gia 443785738 blastoise al 5000000 cp e forse li banneranno
va beh diciamo che mi sono segnato tutti i punti migliori della mia zona, andrò a tentoni


hanno aggiornato le api

Inoltre hanno anche rallentato ulteriormente la possibilità di fare scansioni, ora funziona una richiesta al server ogni 10 secondi


in breve?cosa è rimasto che funziona?


nulla di irrimediabile per ora, a parte che gli scan ci metteranno il doppio del tempo, il doppio ripetto a già all'enormità di tempo in più che ci mettevano dal 30 luglio quando avevano già rallentato gli accessi.

Finchè le app non aggiornano però le le api, gli scan produrranno 0 pokemon su mappa
Così cmq mi sembra insensato.

Senza più siti come Pokevision e senza più le impronte in gioco diventa una ricerca completamente alla cazzo... sarà quasi impossibile trovare un pokemon raro al netto di eventuali botte di culo.
Comunque le palestre non sono da buttar via..
8 palestre in un'ora = 4000 dust = 40 pokemon catturati
Devo dire è stato davvero worth, anche una quota discreta di xp


Che centrano le palestre con i dust e i pokemon?
Non danno solamente EXP?


Ogni 21 ore puoi "riscuotere" le palestre che hai
500 dust e 10 monete per palestra, Max 10
api aggiornate
problemi di gioco vari ed eventuali

bot tutti down
siti like pokevision idem

quanto durera l'assenza di cheat?


come non detto, le api sono cambiate più di quello che sembrava, ci vorrà del tempo per fare di nuovo reverse engineering
Ragazzi che merda, Evee al 100%, esce un Jolteon e maxato non arriva neanche a 2000..

allego foto.



Adesso la missione è trovare un charmander/squirtle/bulbasaur/dratini decenti per maxarli e ho "finito" quello che volevo fare
Io voglio la pesca con la dinamite per catturare i magikarp

I bot in qualche modo non moriranno mai, ma se questo cambiamento gli rompe parecchio il cazzo benvenga che non vanno neanche pokevision etc.
Se è quando fixeranno la mappa ingame sarà ok.
Ma davvero continuate a giocarci? Ci vuole fegato a far finta di nulla sulla politica orripilante della niantech....

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk