[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Pokemesh fa una cosa simile, puoi usarlo in overlay e sovrapporlo al gioco


https://www.reddit.com/r/pokemongodev/comments/4vq84x/blossoms_pokemon_go_manager_xpost_rpokemongoiv/

Se sia cheat o meno me ne batto proprio le palle.
L'ho usato per fare masstransfer di pokemon l'altra sera, ha anche massevolve e altre menate.
Un po' buggato al momento, ma almeno meglio di fare col ditino su ogni santo pokemon.
Bello bello.
La parte gestionale è utile, anche se simili a pokeadvisor.
Per le batch dipende sempre da quanto Niantic se ne sbatte o meno, perché sgamabile è assolutamente sgamabile visto che fai operazioni ad una velocità che umanamente non sarebbe possibile fare.
Comunque è appurato che sotto casa ho uno spawn di Tentacool, di Magnemite e di Gastly... ne ho a tonnellate, ma ce ne fosse uno con un IV decente... tutti al di sotto del 60
scusa se mi intrometto di brutto ma che sono sti trasferimenti di cui parlate ogni tanto?


Quelli che si fanno al professore che in cambio ti da una candy




comunque.... Stavo per chiudere pokemon go per fare la valigia... controllo il radar... C'è la sagoma di Snorlax
Apro pokemesh... 5 minuti di bestemmie per trovarlo... Non ci arrivo da casa... 7 minuti fino al despawn
Mi vesto in 30 secondi... esco a passo svelto, in 3 minuti sono sul posto... Il GPS mi riporta in un posto completamente opposto... Bestemmie...
Dopo un po mi porta sul posto giusto... Spunta Snorlax e Bellsprout vicini... Clicco su Snorlax, ingaggia Bellsprout... altre Bestemmie...
Esco, ingaggio Snorlax... una bacca.... primi 4 tiri con MegaBall buggati e vanno storti nonostante li lancio dritti... Altre Bestemmie...
al quinto tiro lo becco... fa l'animazione... Si impalla Pokemon go... Bestemmie a iosa...
Chiudo, riapro... non spawna Snorlax ( mi è già capitato con Bulbasaur, che si era impallato, non lo avevo catturato ma non era rispawnato, penso che era finito il tempo di spawn...)
Bestemmie a non finire (non pensavo di prendere snorlax a primo try)
Controllo... Lo ho in saccoccia

Il primo pokemon per il quale mi sono vestito e uscito di casa per andarlo a prendere


Spoiler




IV 73.3%

bravo questa è la filosofia di un vero allenatore.
l'altro giorno ho mollato il lavoro dicendo che avevo dimenticato di prendere le medicine in farmacia ordinate per la donna.
invece era per un sandslash. obv non sono riuscito a catturarlo.
al rientro al lavoro mi fanno;"mbè e le medicine dove sono?" ho risposto; "me le sono mangiate tutte dal nervoso".


Io a quanto pare ho un Nidorino 100% e oggi ho pigliato un Ghastly 91%... e sì, la grada è effettivamente una fattoria di Magikarp
Hanno messo le esche ai pokestop sotto casa. Spawna un nidorino da 810... Bacca, megaball... si riblocca...
Chiudo... Apro... "PER PROSEGUIRE DEVI AGGIORNARE L'APPLICAZIONE...."
FUUUUUUUCCCKKKKKKK
Spero di averlo preso



Io ho 200 caramelle gastly... ma li becco tutti bassi che palle!
La grada è anche una fabbrica di Psyduck e Slowpoke

Ho lollato durissimo


Questo è il pegno da pagare per non aver aggiornato da una settimana e passa asd
Congratz comunque per lo Snorlax, però sei un barbun hai usato le mega, io sarei andato diretto di ultra, se non le usi per lui
io ho un dratini 100% ma solo a 192...


Alla fine preso anche Nidorino da 810, IV 75.6


Pardon, ho usato le ultra
Figurati se usavo le mega contro Snorlax
Gente che nella leaderboard ha 17k di pokemon catturati o sono nolifer o cheater Come ci competi?
sono cheater
dal parecchi giorni
considera si fanno poco meno di 2000 pokemon al giorno con pokebuddy


lol ci sono 164k persone sopra me come livello?
ma se gioco pure mentre dormo
no ma non cittano no
ho notato una roba carina.
tenendo pokemon go aperto quando sono a casa, mi fa 400 metri all'ora senza muoverlo,solo con la ricerca continua del gps non la sapevo .
sito dove vedere la % di il?
Posso capire ancora ancora la mappa che ti dice dove sono perché comunque ci devi andare a prenderli (che poi la mappa manco funziona più mi pare) e lo fai passare come qualcuno che ti ha dato un "hint" ma il bot che gioca per te non ha senso, è proprio per la voglia di essere in cima alla classifica perché si
Solo a me Pokemesh non va più?