Poison Squad ready to join!!!!

OOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Finalmente riesco a postare.......

Ecco ci qui....

i Poison Squad vanno a pieno regime aspettando le prossime CW sperando di vincere e imparare qualcosa.....soprattutto dai Clan italiani......

ci dispiace molto esser arrivati molto tardi....anche perchè alcuni di noi meriterebbero la nazionale, ma non importa...ogni cosa ha suo tempo

Spero di far conoscenza con tutti i clan italiani e di imparare molte cose da loro^^

questo è il nostro sito:

|Poison Squad|*
Credo che Obsidian con quell'avatar gradirà il nostro filmato iniziale...LOL

Questo è il nostro canale irc:

#|PoisonSquad|

e questo è il nostro forum:

Forum Poison Squad

Ricordiamo la gentile clientela che l'avviso di reclutamento è ancora valido.....quindi non titubate^^

un saluto a tutti

specialmente a Garik Sideblade...(ebbene si...sono proprio il Damaskinos dei SoL di Zulu..e nel clan c'è anche Caramon)

GG a tutti!!!!!!
GL
perche non mi si vede nla sign????

pronti, vi serve percaso un pilota aerei???

benvenuti,,,

messo in perform il canale IRC

Perchè devi spuntare la voce ad ogni post che fai!!!!!!

Ciao SpreaL
GL
Ciao e ben arrivati

In bocca al lupo
Quel gay del mio socio ha già detto tutto ma volevo sottolineare un punto :

Quindi baldi players fatevi avanti senza paura, basta che siate simpatici poi a giocare si impara
dimenticavo......noi Poison Squad siamo in teoria la sezione di BattleField dei CsC.....correggete sul pinned della community italiana e su Battlefield.it^^

ciao belli
un altro clan ci voleva proprio, ci vediamo sui server, e iscrivetevi a clanbase, che magari facciamo una qualche CW
Siamo iscritti a CB da un mese...LoL!!!!!!
visto che voi PS siete in 17 prendetene al massimo altri 3 poi basta sennò sarete in sovrannumero

comunque prima di cominciare le CW ufficiali su CB è meglio che fate delle amichevoli contro ogni clan italiano per prepararvi al mejo
Si DimmO, e ne approfitto per ringraziare la comunità ITA di BF per la calorosa accoglienza fin da quando siamo nati
Ragazzi se li conoscete li evitate sono tutti lamer e cheater sopratutto AsMoGaY che usa l' Aimvasella...

-__-

di niente, noi siamo la confederazione dei 5 clan uniti:cool2:

Allora con noi diventano 6......sempre se gia non ci hai contato....

Noppolo gay!!!!!
idiota vi ho contati
certe uscite te le potresti risparmiare.....
cioè che uscite? ho detto qualcosa che non va bene?