Point of Existence 0.1.1

http://www.pointofexistence.com/index3.php?option=content&task=view&id=11
scaricata e installata ma nn ho avuto il tempo di provarla cosa hanno aggiunto e cosa è cambiato?
scusate è, ma C@zzo è sto MOD (ho usato una praloccia,si sa mai che il moderatore di sto forum si faccia vivo ... )... x bfvt ? e allora ditelo no ?!?!
BFVT???

se vuoi saperlo te lo scarichi
Davvero quali sono i cambiamenti? avete un link?
Today we would like to announce Build .1.1 Optimized. This patch addresses performance issues reported by the fans in our first release build. The Devs have been hard at work recoding and Debugging to give "you" the fans a clean and steady build. PoE now uses ContentChecking to reducing Client side modifications.

::Server Admins::
To turn on this feature add this line to your Serversetting.con | game.contentCheck 1 - Then enable PB

But thats not all. They have also added cosmetic touches.

-All vehicles now sport wrecks
-Ka52 is sporting a new cockpit
-Niffty Ammo Selection Lights
-Animated gunners on Ka52,RAH66 and Mi28
sugli Abrams, i Bradley e i T90 hanno messi l'opzione di scegliere due tipi di munizioni sabot o heat

c'erano già

ma ke caxxo dici?
bhooo ma dio cosa state a parla???? cmq come faccio a partire in verticale con gli aeri???

Ma io no ho ancora capito come far decollare l'Harrier in DC in verticale!!!
Qualkuno lo sa???

devi prima dare tutto gas con la manetta, poi appena l'harrier si muove la tiri indietro tutta

nell'areir il gas funziona cosi, avanti tutta dai gas, posizione centrale, togli il gas, idietro tutta passi da propulsione orizzontale a propulsione verticale, con la propulsione verticale l'harrier si manovra grossomodo come un eli

io per farli partire in verticale uso il tasto S

grazie amove

cio' vuol dire che è gia pieno di citter di merda su POe , ragion per cui resto su bfv ......... e cmq ci ho giocato solo 30 min e l'impressione è che sia solo carri elicotterini del menga e aerei, bella merda per assaltatore puro come sono io .......
speriamo facciano qualche mappa fanteria ....
Perchè BFV è esente da hax?

Se solo sapessi dove scaricarli ...