PM di Fabry

Era di sabato, ma l'ho visto ora:

Gli ho risposto che avrei riportato tutto qui dentro e riportato la risposta "della moderazione", visto che tutto viene deciso insieme.
Mah,
io avevo proprio chiesto chi si stesse occupando dei report in quei giorni che ero un pò incasinato

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=545129

Io gli risponderei che la verità è che anche lui reporta ogni 5 secondi e deve capire che è controproducente.
Che a volte non riusciamo a stare dietro a tutto e a volte per bene comune semplicemente decidiamo di non intervenire perchè fabry deve avere chiaro che anche lui riceve spesso e volentieri report per i quali è graziato per post che hanno poco dell'adulto con cui pretende di dipengersi

per altro tutta sta fregnaccia è perchè in un suo post in cui parlava del proprio mutuo, snakebyte ha risposto con questo reply che onestamente mi sembra meno pesante della reazione che lo stesso fabry ha avuto...

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15108513&postcount=17

reazione di fabry http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15108522&postcount=20 (e mi sa che prima di editare c'era un bell'insultone ninjasalvato)

e poi sono seguiti sti due report
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15167326&postcount=58919

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15153435&postcount=58557

onestamente si sono reply punzecchianti ma da li a parlare di ban.... (a prescindere dal fatto che snakebyte lo bannerei fisso perchè è un rompipalle)
I

la verità è che gli rode il culo come a un 15enne e non si sa controllare, guarda anche con che tono del cazzo li scrive i report

In altri casi di report si incazza con chi gli risponde a tono (vedi questo, il reply di dxtr ha una parola dura, ma il primo che si bulla di fare l'insegnante di sostegno per ritardati è fabry stesso)
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15098136&postcount=57383

quindi per me puoi scrivergli anche quanto sopra, e chiudere dicendo che lui è libero di fare il cazzo che vuole se non si sente ben rappresentato come noi siamo liberi di permabannarlo di nuovo se torna a rompere i coglioni visto che qui non ci si sottomette alle minacce di qualcuno

O forse è meglio che impari che, come non si banna ogni volta che lui reporta, cosi anche lui dovrebbe ringraziare per non essere bannato ogni volta che è reportato, in sostanza non è un santo anche se crede di esserlo
Il problema di fabry è che si crede di essere il padrone del forum (guarda l'altra volta il topic sulla sclerosi multipla e lui che entra dicendo PRETENDO CHE DAI MOD VENGA CHIUSO PERCHE' HO VICENDE PERSONALI SU QUESTO TEMA) e dovrebbe scendere un attimino dal piedistallo
prova prova, sei vivo frocetto ?
Io sto aspettando i pareri del resto del mondo, che lurka e fa finta di niente!
non sono stato molto online il we pertanto leggo solo ora.
Imho fabry ha bisogno di affetto ed attenzioni ma ciò non toglie che i report non vadano ignorati, in nessun senso.
Pertanto se spamma i report (io non li ricevo) dovete contattarlo in merito, d'altro canto potete anche intervenire con ammonizioni nei 3d ove venga tirato in ballo senza alcun motivo, come abbiamo sempre fatto (p.es. tharghan again).
In sostanza se un cavallaudo per esempio o snakebyte continua a tirare in mezzo fabry in 3d dove manco posta, vanno cazziati perchè tale comportamento è una provocazione che può mandare a puttante la discussione o altre discussioni future in quanto crea malumori e tensioni.

si mauer questo è chiaro
ma sai benissimo che non si interviene sempre e sistematicamente per 2 motivi
1. a volte i report sfuggono o non si ha tempo (e di solito si spera intervenga un collega un collega)
2. a volte semplicemente decidiamo di non intervenire perchè non serve. e come ho scritto nella risposta, lo stesso si applica a moltissimi report che vengono fatti su fabry. Non è vero che i report non vanno ignorati in nessun senso, o meglio non li ignoriamo mai ma è anche vero che in moltissimi casi decidiamo di non fare nulla senza dire un cazzo a nessuno

Nel caso di fabry sono valse entrambe le cose e lui stesso non è assolutamente un santo, ANZI.

Detto questo il topic è per decidere come rispondere a fabry, non cosa fare coi report che spero che sia materia chiara a chiunque.
vedo che non hai letto bene : non vanno ignorati IN TUTTI I SENSI ovvero se fabry esagera coi report bisogna contattarlo e nel caso continui con lo spam insensato dargli na mazzata.
mi pareva di aver scritto in chiaro
mi ero perso via cosa intendessi, mi ero focalizzato sulle ultime 2 righe del tuo reply e a quelle stavo rispondendo, soz.
si, che bisogna dirlo a fabry concordo assolutamente con te. credo di averlo scritto pure io nel reply a matte

L'unico problema è che va messa giù bene perchè dei report che ha fatto diciamo che

1/3 ci stava e infatti è intervenuto inglo e ha bannato
1/3 ci stava come report ma non come intervento anche per le sue reazioni
1/3 non ci stava.

e dato che fabry è un attention whore se inizi a farglielo presente comincia a cavillarti all'infinito dicendo "ecco, ora mi dite di non reportare ma prima mi dicevate di non farmi giustizia da solo e reportare. e i primi 2/3 di report sono validi e poi voi siete intervenuti in ritardo (a volte vero, soprattutto quando la gente si appiccica nei week end) e se mi faccio giustizia da solo mi cazziate bla bla bla"

insomma bisogna trovare la formula giusta
beh sinceramente io non impazzirei. Si tratta di spiegare le cose per bene se poi vuole capire siamo tutti felici se vuole fare lo stronzo son cazzi sua.
Io son felice se riesce a fare le sue postate più o meno banali senza scacazzare troppo, se però gestirlo diventa come disinnescare una bomba, si torna al perma da agorà e tanti saluti.
Dunque procedo a spiegargli io questi concetti?
Si
Alche lui risponderà che non è d'accordo, che sbagliamo e chje si farà cmq giustizia da solo finchè non ci tocchera permabannarlo

Quindi puoi direttamente permabannarlo
Ha cominciato!

"EHI! Apritevi un topic sui mutui, invece di andare OT "

No dai, aspettiamo
gli do una settimana

santo dio c'era un
ci fosse qualcosa di cattivo in quella battuta
è la terza volta da quando ti ha mandato sto pm dark che si permette di insultare perchè si sente il capo di tutto, le prime due ho lasciato correre
m'ha rotto il cazzo
Un po' te la sei cercata, eh!

Stavo appunto venendo qui a chiederti cosa intendevi fare!
ma cercata de che

è un classico da agorà
se non sa stare al mondo cambi forum.
il 90% dei reply del nostro forum è cosi, dai
ma che bisogno c'era di dare l'idiota e di sbroccare?
sono sicuro che non l'avrebbe fatto nessun altro al posto suo
tra l'altro era una battuta perchè era comparso phobos, cioè boh mi sembrava lapalissiano, mica avevo in mente di punzecchiarlo nè lo stavo prendendo per il culo

cmq non è per metterla sul personale.
anzi al contrario

se al posto di fabry ci fosse stato utente X qualsiasi, un mauer qualunque l'avrebbe istant bannato senza manco venire a concordarlo qui prima
ed è quello che ho intenzione di vfare con lui

a parte che non esiste un mauer qualunque, non c'è nulla da concordare visto che ha insultato, però io la battuta che hai fatto me la sarei risparmiata, non fosse altro che sai benissimo che con alcuni utenti puoi scherzarci con altri no (hint l'avessi fatta io la battuta non mi avrebbe detto nulla).
emmò è partito in rage ed io oggi non ho tutto sto tempo per starci dietro

ma guarda che fino al pm con darkraven manco a me diceva nulla, anzi asdavamo tranquillamente e parlava con tranquillità pure con me, ti posso linkare decine e decine di post in tema.
è dall'ultimo ban di dark che è impazzito eh, sia chiaro

questo al di la del fatto che cmq davvero non c'è niente da insultare in quella innocuissima battuta.