pleistescion 3

Intanto via alle prime conferme: il nuovo GTA sarà in ESCLUSIVA per ps3


perchè ora lo sai?















beh, sa già adesso metà delle cose che mi accadono sono old, fra 9k anni sarà tutto old

e adesso so benissimo che fare
La Sony Computer Entertainmen ha confermato che questa tecnologia NON verrà usata sulla ps3. Ora voglio data di uscita e prezzo. SUBITO
se non sbaglio maggio 2006?
Sono solo voci che ipotizzano date (spesso anche ridicole), ma nessuna conferma ufficiale nè sulla data, nè sul tipo di lancio (mondiale o a zone) nè sul prezzo.
Il ceo della SCEA ha detto che verrà venduta ad un prezzo tra 300 e 400 dollari. Se davvero fosse così sarebbe da
saran 300 e 400 euro o peggio
Stringer non è il CEO della SCEA è il CEO della sony il primo non giapponese da quando è stata fondata
novità?
Solo una spiegazione sulla ergonomicità del nuovo dual shock


Scherzi a parte, quanto ci mettono per un annuncio?


Nonostante tutte le speculazioni a riguardo, mi sembra evidente che il prezzo di lancio della PS3 nn potrà essere tanto diverso da quello di lancio dell'X360.

Con M$ con 6-10 mesi di vantaggio (a seconda della data di lancio), Sony nn si può certo permettere di lanciare una console che costi il doppio del X360 (perlomeno nn nei paesi occidentali).

Al peggio mi aspetto un 500 €, nn di più. Una volta tanto Zio Bill sarà servito a qualcosa..
c'è un abisso di prestazioni tra le due console, qualcuno ha già visto motorstorm o killerzone, sono praticamente dei film
....

hells nn e' che sono praticamente dei film
sono dei film ovvero filmati del gioco
nn si sa nemmeno se sono in game o no
della ps3 nn esiste ancora nulla
Una volta per tutte: KILLZONE era CG a 3FPS velocizzata a 30
Per ora i giochi in REAL TIME visti su Hware Ps3 (non la ps3 retail, ma un hware usato dagli sviluppatori) sono LAIR, FIGHT NIGHT ROUND 3 dell'e3, METAL GEAR SOLID 4, GUNDAM WING, il tech demo di FINAL FANTASY 7 e poi non mi ricordo più
chiudete il topic e nn aprite piu prima del lancio
anzi dopo il lancio ufficiale della ps3!!!!

beh c'era anche il tech demo di nioh del playstation meeting e unreal


Giusto, me li ero scordati
ps3.. ti aspetto.. pure lo stipendio lol
Bah, per ora della line up di lancio della ps3 non si sà molto, gta si è trasferito su 360 cosi' come anche l'ideatore di final fantasy
Se non si smuovono nel farla uscire, sarà troppo svantaggiata rispetto alla x360 che avrà già gioconi del calibro di oblivion, rainbow six, halo, ecc.
Inoltre non dimentichiamoci che il live rulla, sopratutto ora che devono aggiungere dei canali tv interamente dedicati al mondo dei vg