Planetside 2

Ci ho giocato per qualche mese quest'anno, ogni volta che facevano qualcosa di buono sul lato prestazioni mandavano tutto a puttane nel giro di poche patch senza nemeno capire come era successo. Speriamo che non sia la stessa cosa anche stavolta.


/this
Ma solo a me pare che le jeep, quelle che han la torretta sul tettuccio, sembrano troppo resistenti.?

3 colpi del light tank, o 3 rocket dell'heavy non bastano a tirarle giu...


Sì, infatti in teoria dovrebbero nerfarle a breve


il trittico di stronzi. lorenzo, dont mess with brom weng ed io sopra la torretta anti tank 44 kills 9 morti a fine serata
Su che server siete?

Inviato dal mio pollice usando polpastrello e Tapatalk 2
woodman nc
cobalt tr


Madonna woodman NC è la peggior scelta che ho fatto da quando gioco Ogni volta che loggo siamo confinati in un angolo della mappa con nmila nemici che ci tritano
come si fa a giocare nc poi lo sapete solo voi
almeno i vanu levitano, i terran sono crasti
gli nc sono i cazzo di redneck dell'universo blu e gialli poi


*

solo perchè lorenzo ha il pg uber lato nc


considerando che ieri stavamo rimontando tutto il territorio, si come no.



i vanu "levitano" un cazzo, dato che è solo il magrider che gira come una merda-fluttuante: auguri a sfondarmi il mio vanguard 1vs1. (ma tanto non è mai un fair fight. )



fatti un pg tr sempre su quel server te e brom, vi deleto 1vs2 senza passare dal via.


Non gioco da un paio di mesi e quando giocavo che avevamo la base in basso a destra eravamo sempre con 5-6 territori al massimo, mica mi viene in tasca qualcosa a inventarmelo


a destra? allora non era indar attuale: gli altri territori sono fuffa.


Ho i tre slot per i personaggi occupati, cu@lan



Hanno routato i warpgate un paio di volte negli ultimi mesi.
ma il magrider è ancora nello stato di supernerf di inizio anno?
ci dovrei fare un giro
Boh a me NC o altro non cambia, tanto prendo sempre lo sniper, mi piazzo da qualche parte, e parte la sagra dell'HS
Io mi diverto solo a giocare come carrista
, ma sono agli inizi e suko come non mai, qualche consiglio?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eh i carri su questo gioco purtroppo spesso e volentieri sono cert gratis per la fazione nemica

Per quanto riguarda i consigli:

- Impara a giudicare quando ha senso spawnare un carro. Evita di spawnarli se lo zerg nemico è già alle porte della tua base o se state assaltando un biolab.
- Resta sempre vicino (per quanto possibile) a posti sicuri, formazioni rocciose, alberi, colline, muri, insomma ostacoli che possano permetterti di rompere la line of sight con i tuoi nemici.
- STAI ATTENTISSIMO ai tuoi dintorni e, sopratutto, a meno di non essere circondato da tuoi alleati, CONTINUA A MUOVERTI. Basta un attimo di distrazione perchè il primo pirla col C4 che passa di là ti faccia saltare il carro.
- Non andare alla carica davanti a tutti. A fare i coraggiosi con i carri si muore in fretta e basta.
- Se sai che in giro c'è abbondanza di ESF con i rocket pod (praticamente il 90% ) e di Liberator nemici che girano, evita proprio di spawnare un tank perchè rischi solo di farti salire la bile. Ah, e a proposito, lo Skyguard non vale 1000 cert, piuttosto prenditi l'Annihilator per l'heavy.

Poi anche stando attenti può sempre capitare che vada qualcosa storto - tipo che un aereo a caso esplode, il debris derivante ti atterra addosso e ti disintegra il carro da full vita, ma in questi casi che ci vuoi fare (sì, mi è successo )
con sta patch di ottimizzazione hanno fatto tipo i miracoli, non sono mai sceso sotto i 30 fps...ed ho una cpu del 2008.