Planetside 2

in questi giorni sto provando planetside 2 (server woodman nc) c'è qualcun'altro che gioca al momento ? che giocare in solo ad un gioco come questo mi sembra sprecato.

magari qualche outfit italiana, non mi importa ne di cambiare server o fazione (tanto ho avviato da pochissimo).

Salut!
io giocavo nella fds, outfit italiana con player che venivano da ps1, server miller fazione terran, la sera c'erano una quarantina-cinquantina di persone online ora non so' non gioco da tempo


Addamis!

<-
Su che server giocate?



beh o non sai giocare oppure giochi da solo, se non hai qualche amico e logghi fisso in solo un gioco così non te lo godi.
Io per esempio la metà dei problemi che hai citato non li ho riscontrati.

Che poi fra maggio e giugno ci siano stati grossi problemi di lag ed fps è evidente, ma ultimamente hanno risolto molte cose, per essere un f2p sono più seri di tanti giochi btp.

E poi che cazzo c'entrano i mob e gli npc ma stai scherzando spero ps2 è principalmente un fps mica un mmorpg, che endgame dovrà mai avere poi scusa? è di tipologia sandbox, gli obbiettivi te li fai te... vai a giocare ai mmorpg va, che da come parli sto gioco non fa per te
Up doveroso.

Domani (confermato) esce l'optimization update (noto come OMFG: Operation Make Game Faster), un aggiornamento a cui l'intero dev team di Planetside sta lavorando da qualche mese.

Stando a quanto detto da chi l'ha provato sul test server, i miglioramenti rispetto a prima sono notevoli (si parla di un 30% medio di fps gain, stando ai commenti) quindi se per qualche motivo lo avete abbandonato a causa di scarse prestazioni potrebbe essere un buon momento per tornare

(tra parentesi, c'è qualcuno di NGI su Cobalt? )
non ora
proverò


Io so solo che alla release a parte i crash e un po di lag mi girava fluido a settaggi alti con un portatile che montava una gt540m scandalosa e pisciavo in aria dalla felicita mentre orde di omini si sparavano in uno scenario a dir poco apocalittico da quante esplosioni c'erano su schermo. Mentre qualche mese fa dovevo tenere a low per farlo girare decentemente con i server mezzi vuoti.

Spero vivamente che sistemino il gioco e si inventino qualcosa per ripopolarlo perché è veramente bello.
anche io ho la gt540m sopra un i5. Ma alla release col cazzo che mi girava bene ad high
La mia era (ed è) affiancata da un i7 quad con 8gb di ram, win 8 64bit e driver aggiornati. Con qualche tweak riuscivo a tenere i settaggi alti e giocare fluido nelle orgie dei primi mesi della release. Poi non so cosa sia successo al gioco.

Hanno fatto qualche upgrade grafico?
non lo so sinceramente, è una vita che non ci gioco. Ma in effetti i problemi maggiori li ho sempre avuti a causa del processore, sia su ps2 che su arma2-arma3, e altri giochi.
è ora di farmi un fisso


Io ho un pg su cobalt - Phillo terran rank 70
Patch up!

1.7 gb di download



Stai in qualche outfit?
https://forums.station.sony.com/ps2/index.php?threads/pu01-patch-notes-11-12.157453/


Spoiler



Server di nuovo up da un paio d'ore almeno, i miglioramenti si vedono, peccato che il login server sia abbastanza sotto pressione
io ho provato tre volte e tre volte sono crashato, gg ci riprovo domani asd
mi ci divertivo a giocare... ma visto che + un pay for win e non ho money... ho lasciato perdere
"pay to win" mi pare esagerato. E' pur vero che puoi comprare armi (ma le certline te le devi fare tutte giocando comunque) e boost vari, ma francamente io non ci ho speso un euro e questa sensazione non l'ho proprio avuta.

Tra parentesi sto update è fantastico, tutto al massimo, ESF che sfrecciano, missili che volano, carri che esplodono, 100+ persone e faccio 60fps fissi.


Più di esagerato.


precisamente.
io ho speso sui 40€ tra varie cose sbloccate (no, non ho mai comprato roba tipo ornamenti sui cofani. ) ma non è assolutamente pay-to-win, è il classico pay-to-unlock-fast.