Planetside 2



beh invece è una cosa a dir poco sacrosanta, altrimenti fra un paio di mesi ci trasferiremmo tutti a fare easy kills di aerei e a terra non ci resta più nessuno... con i missili si fanno stragi allucinanti quando spotti i spawnpoint avversari (anche 30 kill ogni 20 sec) e i tank li shotti letteralmente : un solo buon pilota di mosquito o schyte con armi moddate può rendere inutile e annullare un'intera flotta di magrider/prowler, un nerf è necessario direi
ops questa l'avevo già postata... eppure ne avevo vista una nuova...
boh mi sarò flashato il cervello con l'hotfix dell'altro giorno...






vengono da cod perdonali
fine settimana a doppia xp
mi son perso la news, dove c'è scritto?

ah oggi svelano i piani per i prossimi 6 mesi, stiamo a vedere

fra 3 ore qui: http://www.twitch.tv/planetside2

io non ci sarò, fatemi un riassunto
Me ne sono accorto in game e, dopo essere uscito, mi è arrivata la mail con l'annuncio. Al momento non trovo pagine che ne parlino.
L'ho provato ma ho il pc troppo pacco per giocarci, anche al minimo del dettaglio scatta a bestia..
Oggi hanno patchato la render distance
adesso si può snippare vedendo i nemici a millemila metri di distanza
Ma c'è ancora il gruppo di ngi (c'è mai stato?) che ci gioca? Io ora avrei il pc per farlo girare
Io ci sto giocando nelle pause studio e mi paice davvero tanto,anche se devo farlo girare castrato per via del pc cacca



Dici che finalmente non c'è più quel fastidioso "Ecco,ora ti headsho...*puff avversario che sparisce*" ?


Ho provato poco fa e dalla montagnella avanti a crossroads watchtower riuscivo a snippare la gente che stava sul ponte sotto the crawn a indar

finalmente non ti fai una corsa in una direzione che credi deserta e di botto ti trovi millemila nemici pronti a impallinarti
SONY colpisce ancora



prima di dire cazzate leggetele bene le news in giro: è stato hackerato il provider/gestore per gli account/server europei, non SOE stessa. (prosebian salcazzo)
cio non toglie quanto sia ridicolo quel provider tedesco, ma almeno non è SOE.
Avendo creato l'account ai tempi di planetside 1 sono uno dei fortunati che ha l'account soe gestito in america che può tranquillamente acquistare/giocare sia in europa che in amerdica
ho l'account USA

everting went bettre tahn extecpetions
qualcuno che ci gioca che mi da qualche dritta se volessi iniziare?


in che senso?


nvd

troppa lag e l'ho disinstallato.

gg
il gioco è peggiorato tantissimo, lagga talmente tanto che è impossibile anche muovere l'omino, io faccio 10 fps ovunque, appena uscito ne facevo anche 30-50 all'aperto.
poi manca l'endgame, e si va da base vuota a base vuota senza incontrare ostacoli, allo stato attuale è un gioco morto, anzi non è neppure un gioco, non c'è uno scopo reale per il quale vale la pena entrare in game.
bhe si, guardare il paesaggio, ma le strutture vista una viste tutte, sono tutte uguali, enormi, grigie e noiose e non ci sono npc coi quali interagire o bot da uccidere.
ogni tanto si incontra qualcuno che va di corsa e si siede con l'aereo sopra una base, sta lì 5 minuti a fare niente poi cambia posto.
idem quelli che vanno a piedi.

0/10

vi consiglio cmq di giocare al pomeriggio su server americani, tra lag e scarsi fps non fraggherete neppure con la bomba atomica, ma se riuscite ad entrare in una community for fun si può fare qualche azione.
non nascondo che quando parte la colonna di uomini e mezzi è esaltante, però i nemici di solito persa la prima base quittano o cambiano continente, quindi fai 3-4-5 assalti poi il gioco dopo 1 o 2 ore diventa la merda che ho scritto sopra.