Planetside 2

faccio lo stesso


Caro mio, io c'ho 35 anni e in sto gioco l'incazzatura è solo un ottimo movente per la vendetta

Approposito...
Qualcuno gioca su ceres?
Sto sempre da solo e sembro sempre un ospite inopportuno negli outfit.

PS - ammetto di avere scelto il server solo perché si chiqmava come la birra

Inviato dal mio pollice usando polpastrello e Tapatalk 2
lo sbrocco totale!
Con il light assalut mi sto spassando tantissimo

http://youtu.be/QQ-dQ7BA0zo?t=27s

Ormai lo spazio tra la corona e crossroads ad indar è diventato il mio parco giochi preferito.
Rosico soltanto per l'underbarrel grenade launcher che è buggato e arreca danno mediamente una volta su cinque colpi sparati

PS
Il filmato non è per mostare la mia skill, che in realtà non c'è, ma per mostrare lo spasso dell'attacco ai sunderer e che in questo gioco se ti fermi muori

PPS
Tizio mettiti nei panni di OniEikichi
Il poveretto sbrocca qui per due righe di testo figurati che succede quando lo instakillano a ripetizione in ps2. Almeno ne è consapevole ed è corso ai ripari (nel gioco). Adesso dovrebbe trovare una soluzione anche qui disiscrivendosi a volo
non immagino cosa può fare quando lo ficcano sotto vicino le vehicle pad alleate.


Io ho risolto con il silenziatore, perdo parecchia gittata ma almeno quando esco dalla copertura e sparo non dico ai 50 mila nemici che sono esattamente li dietro


La soluzione l'ho già trovata. Basta mettere in ignore quelli che mi stanno sui coglioni, mi perculano perchè si sentono i superfighi o mi danno del poveretto
Il livore.

Pensa se Tizio fosse stato pure bergamasco cosa sarebbe successo
Siete tutti dolcissimi
Spacco botilia, fraggo familia
server miller
Jopis
Vanu
br 10
Assaltatore leggero + doppio c4 + shotgun è una macchina da frag

Seh vabbè, con l'ingeniere già tanto se li faccio in 1 ora tutti quei punti
perché non sei mai andato a caccia di sunderer
sto gioco però è pieno di babbi!
Ieri ho finito tutte le ammo possibili e immaginabili con infiltrato e mimetica camo giraffa, dovevo accoltellarli perchè non avevo più munizioni
io invece mi diverto ad andare a stanare gli infiltratori nelle colline più inculate con mosquito + pod a2g + infrared
http://forums.station.sony.com/ps2/index.php?threads%2Fhappy-new-year-update-02-info.77203%2F





probabilmente slitterà ad inizio febbraio, ma sta patch è da
Air vehicle weapon tweaks

no me gusta, i mezzi aerei sono gli unici veicoli che trovo divertenti (thanks instant kill mines) e temo in un nerf



Devono fixare quel cazzo di underbarrel grenade launcher

Comunque sia, devo affrettarmi a sfruttare la mega xp che danno i novelli respawnati attorno ai sunderer. Avrò fatto 5000 cert solo con quelli

Esempietto



Vero, la maggior parte sono degli stonati assurdi.