Planetside 2

I BATTLEFRAME!


Spoiler






è li dalla beta quel modello.

speriamo non diventino mai giocabili.

ne hanno gia rovinato 1 di planetside
sara anche stato sbilanciato, ora non conosco i dettagli del primo planetside(manco sapevo esistesse), ma quel coso me lo fa venire duro solo a guardarlo




erano dannatamente fighi, ma come dici boroming non erano propriamente bilanciati...
avevano quasi sempre uno shield attivo che li copriva tranne una parte dietro dove si trovava il suo generatore di scudo distruttibile; saltava/planava, 2 posti con torretta anti-tank o anti-aerea.
al tempo pilotarli/spawnarli era difficilissimo dato che richiedevano risorse ed un espansione a parte(per prendere la certification) che faceva cagare: era una specie di domination only infantry.
difatti mi chiedo come possano impiegarli in un contesto F2P... forse abbassando notevolmente gli HP del mech.


vediamo di completare il quadro....

appena tirati fuori erano OVERPOWERED!
non c'era storia distruggevano tutto ed erano immortali o quasi... risultato: gli unici mezzi usati erano i BFR!

POI li hanno meganerfati... ergo non li usava + nessuno

infine li hanno resi bilanciati... erano un mezzo alternativo ad altri corazzati ma non esageratamente OP, inoltre sempre proni all'attacco del singolo fante che entrando negli scudi jammava e ti tirava giù a razzi!
no, sono rimasti sempre così a quanto ricordo.
la loro "elitarietà" era il semplice blocco delle "caverne" (l'expa a pagamento ) ma in pratica 4-5 di quelli facevano un pò tutto, figuriamoci un'intera orda.
lo scudo è come dici tu: basta prenderlo bene da tank o fante e glielo spacchi senza tanti problemi, il problema è se lui te lo fa fare.


ci ho giocato parecchio anche in periodo bfr eh....

alla fine il loro ruolo era diventato quello di segare i solitari in mezzo alla mappa e fare la semi-artiglieria da max range

va anche detto che il sistema di certificazioni in ps1 era diverso e dovevi rinunciare A TANTA roba per portare un BFR!
cmq il magrinder è un cheat, ero 80-0 oggi
Disinstallato. Già nei giochi a 32 player c'ho il bersaglio sulla schiena e sparano tutti a me ma qui sembra che ho i segnali luminosi e la calamita per i proiettili . Non c'ho più l'età per sti giochi, mi fan venire la gastrite


disinstallare per rosik
Ma poi scusa, ripararsi dietro un sasso è così brutto?


o alle 1000 coperture in tutta la mappa?
cmq quanto cazzo mi piace puntare gli aerei con la capsula, dovrebbero farne una modalità di gioco
io invece ci punto i sunderer, per piazzarci le mine quando c'è la folla


Ma che cazzo ti ridi ebete? Ho la gastrite se mi incazzo mi fa male lo stomaco quindi si disinstallo per rosik problemi?


beh, si, perchè incazzarsi per un gioco ci vuole eh
Ma farti i cazzi tuoi fa brutto? Mi incazzo per un videogioco come migliaia di altre persone ma tu sei il supefigo non puoi capire. Ti metto in ignore che mi hai sempre fatto girare i coglioni


Io non ho la più pallida idea di tu chi sia Mi stai simpatico




Comunque come faccio a farmi i cazzi miei se te scrivi i cazzi tuoi su un forum pubblico?
lo hanno intinto nel miele stamattina


devi giocare con un gruppetto di persone su ts, skype o quale altro programma vuoi.
giocando da solo muori a raffica. (e si, sono un nabbazzo )


ma guarda, io gioco in solo per motivi di tempo. basta seguire la massa, trovare sempre una copertura e non si muore così spesso.