Planetside 2

Ok credo di aver capito. Quindi se per esempio cerco di conquistare una base nel mezzo del territorio nemico non serve a nulla perché non diventerà mai mia giusto?


esatto
ok grazie a entrambi
vabhè alla fine non c' ho capito una mazza e l' ho disinstallato, tempo sprecato.
e va beh non avete voglia neanche di respirare
Solo a me risulta quasi ingiocabile a livello di requisiti?
Non avrò il pc più aggiornato del mondo, ma 20 fps con quasi tutti i settaggi al minimo non li faccio su nessun altro gioco recente
Io col mio phenom 2 965+ gtx 295 gioco quasi tutti i giochi a livello alto a fps più che decenti ma PS2 ho dovuto mettere tutto al minimo e quando c'è tanta gente vado comunque a scatti
Come si fa ad abbandonare una squadra? A parte uscire dal gioco ovviamente


bisogna andare nel menu...
I mi pare sia la scorciatoia giusta, altrimenti ESC e poi vai su Sociale... ci dovrebbe essere un tab che si chiama Squadra o qualcosa del genere, per uscire premi l'iconcina col simbolo rosso a dx del tuo nome.

p.s.
stasera sono stato oneshottato da un assalto leggero in volo...
ci sono rimasto troppo male
col pompone immagino, anche a me era capitato


Un pò più complicato non lo potevano fare ?
l'assalto leggero è la classe che adoro. Una volta certificato a dovere riesce a rompere le palle a tutto e tutti, tranne gli aerei

Con granate, doppio C4, silenziatore e mirino 4x e jet pack massimizzato è uno spasso giocarci ed è uno spasso far rosicare i nemici

Attualmente sto raccogliendo certificati per sbloccare il fucile con il lanciagranate e tuto il suo corredo

PS
Del primo planetside mi manca tantissimo la caratterizzazione marcata tra le armi delle fazioni e la conseguente possibilità di uccidere un nemico e fregargli le armi per poi conservarle in banca o utilizzarle subito.
a me manca l'hackerare i veicoli nemici per poterli rubare e schiacciarci il vecchio proprietario.
cax vero! Erano soddisfazioni quando riuscivo a fregarmi l'ams per poi salire, undeployarlo e andarmene calpestando tutti i respawnati

Qui inoltre danno le mine con il contacogge. Nel primo tutta auraxis era un campo minato. La ficata era aspettare che su un campo minato nemico passasse un mezzo nemico per farlo zompare con le jammer.

Chissà se alcune di 'ste cose le inseriranno nel 2.
aegis shield da campo che poteva essere uppato per rendere invisibile come un ams, torrette automatiche anti-infantry/veicoli/air, mine anti-inf/veic, tank traps, gli upgrade per le torrette fisse... quanta roba cazzo.

non serve a tanto, le mappe grandi non vogliono dire nulla, nel senso che se il gioco è fatto bene la quantità di triangoli è bassa anche se le strutture sono enormi, il resto dei triangoli è normal mapping ma solo quando vedi da vicino.
infatti io faccio 50 fps sia con 99999 che con 1000, il calo a 20 c'è quando si è nel biodome che è pieno di roba e centinaia di ometti, con tutti quegli ometti faresti 20 fps anche giocando a quake 3.
anche su doom se metti 15k mostri ti fa 1 fps


fixed


sni

alcune meccaniche se usate bene consentivano a piccoli gruppi di tenere in scacco basi contro lo zerg disorganizzato!

imho le torrette antiaeree automatiche (anche solo quelle delle basi) ci starebbero eccome! in aria non c'è alcun controllo territoriale!

a me mancano anche le porte che andavano hackerate!

e se devo dirla tutta il meccanismo di cattura attuale premia + il numero che la qualità!

col vecchio metodo se riuscivi a far breccia nella control room counter hackavi e l'attacco falliva!
Per non parlare della presa basi per energy drain!^^


fixed una ceppa, TUTTI sapevano di dover tirare una granata emp prima di atterrare su una watchtower, pena morte indolore con mine.
che poi queste cose servivano più da deterrente anti-ninja cap che altro.