Planetside 2

io sono su miller, terrone
ragazzi c'è un ritrovo ufficiale/forum/tutorial italiano a cui fare riferimento ?
Ho scaricato e provato ma non ci capisco una mazza
Ho girovagato un pò a caso, sparacchiato a qualche compagno, sparato a vuoto con delle torrette, girovagato a vuoto con un camion hippi. Mi sembra una gran rottura di palle ma potrei sbagliarmi, se qualcuno ha qualche consiglio...
di notte fai 10'000 punti senza sparare un colpo.
di giorno ci sono battaglie anche interessanti, su Woodman si difende abbastanza, su Lithcorp si difende meno, su Miller dicono che ci siano lamer e basta.

ieri notte su Woodman abbiamo fatto un gruppo di circa 50 giocatori Terran, e preso tutto Esamir senza quasi sparare un colpo.
poi siamo passati ad Amerish ma sono crashato dopo averne preso metà, nel mentre un gruppetto di massimo 10 giocatori ha ripreso alcune regione di Esamir.
è un gioco abbastanza ridicolo.

pero' per esempio l'altro ieri, quando Esamir era quasi tutta Terran, io sono rimasto con 3 tizi intorno al Warpgate NC, abbiamo fatto una specie di 2vs3 per il controllo di una stazione, come tipo di gioco mi ha ricordato un ibrido tra Fear e Ghost Recon AW, intendo il tipo di armi, e la grande quantità di HP che ha il tuo omino e la grandezza degli ambienti ( come GRAW ).
non è malaccio, devo riprenderci un po' la mano a dodgiare abbassandomi, vedo che è l'unico modo per confondere l'aim dell'avversario, non potendo strafare ( c'è l'iron sight ) , si resta piantati a terra come coglioni e vince chi ha più HP e l'arma migliore.
su un gioco del genere chi gioca col WH diventa il genio della lampada, essendo la skill quasi totalmente di carattere tattico.
e di gente impossibile da cogliere alle spalle.. ( di livello 40 !! ) con un rateo di 10-1 ne ho visti parecchi.
a me piace quando loggo su indar e vedo crow tower terran nostro e l'altra sponda piena di vanu , sempre un massacro.

Arrivo con la spia.. guardo dove sta la massa di fanteria vanu sulla collina , parto col liberator ne massacro 50 e poi torno con la spia a vedere dove si son ospostati ghisaghghhgah che farming
si alla fine in sto gioco le mega kills (e relativi punti, per chi non lo sapesse i punti che fai in difesa valgono il 15% in più) li fai difendendo, unica pecca è che nel prime time mi si sputtana sempre il client e warpo da far schifo, finchè non fixano mi sà che piglio una pausa
"John Smedley ‏@j_smedley
Along with Triple Station Cash, I'm happy to announce we're running Double XP from Friday the 21st through January 2nd."

di nuovo
si ma dal 21 al 2 è una settimana

molto molto bene, rimanderò il quit a gennaio


sono quasi 2 é_é

imho troppo lungo come periodo...
ci sarà già stato il crollo dei giocanti e tentan di recuperare
avrebbero dovuto fare 100 xp = 1cert


si, come no.

io ieri sera ero NC su woodman, eravamo anche parecchio organizzati (un plotone intero) e effettivamente ci avete fatto bestemmiare
la sagra dei crush, lo fixassero sto gioco cazzo
Vi state lamentando di un gioco Free, checche isteriche viziate
si va beh ma c'è un limite a tutto, mi sta crushando ogni 10 min, e se ne stanno lamentando anche sul forum ufficiale, credo abbiano sputtanato qualcosa con l'ultima mini patch
ziobon, ma che lingua parlate ? Ma in pratica cos'è, un ctf dm tdm
Vabhè, vedo che la mia richiesta è caduta nel vuoto. Sono troppo vecchio per queste cose.


Capture The Flah, Death Match, Team Death Match.

IGNORANTE!!!!
/sarcasm



conquest su scala globale-persistente.
ma l'offerta triple seven cash che e' appena uscita e' valida per oggi ?


Solo per oggi!

io ci ho buttato un bel pò di money!