Plague Inc., China Edition (Part 2)

Stai benis

1 Like

in b4 è stato Sgigal

fix’d

rfx

1 Like

Ehm tutta oggi che vedo asiatici e arabi con la mascherina su anche all’aperto, sanno qualcosa che non sappiamo?

Io non ho mai smesso di vedere gente in mascherina sul bus. E sono quasi tutti stranamente giovani.

Ma vaccinazione ora come ora continua ad aver senso?

Ho fatto 4 vaccinazioni e preso covid confermate almeno altre tre. Visto che ogni volta tra una roba e l’altra ci perdo un mese di salute, ha effetti positivi se continuo?

Ma io che ne so Non lo so Non ne ho idea Non so Non saprei Boh Confuso Confusa Confusione

realisticamente solo se sei:
-fragile
-hai a che fare con fragili

poi viste le reazioni “allergiche” che avevi nel tuo caso ci penserei a prescindere

è stato dimostrato che comunque sul lungo termine la memoria immunitaria per prevenire la malattia in modo severo è piuttosto buona.

3 Likes

La mia memoria immunitaria ha l’alzheimer :asd:

1 Like

2 Likes

Ho avuto il dubbio che sia girato una specie di COVID qua in zona ultimamente: abbiamo preso TUTTI e dico TUTTI una specie di influenza senza febbre ma con mal di gola, spossatezza, naso che perde senza possibilità di contenimento alcuno, intasamento delle vie respiratorie tanto da rendere faticoso dormire, e sintomi che si trascinavano per giorni (in alcuni casi settimane).
Ora, io ho fatto quattro tamponi rapidi di cui tre ultima serie aggiornata varianti fine 2023 e tutti negativi, però qua siamo anche tutti vaccinati contro l’influenza e nel contempo senza richiamo anticovid. Possibile che non se la sia scansata nessuno?

Bronchite.jpg

E’ girata tantissimo anche qui, da Febbraio circa, e conosco persone che si son prese anche 2-3 forme diverse.

Idem, qui in PS facciamo ai pazienti dei tamponi di sorveglianza e sono usciti un po’ di virus respiratori minori vari, niente covid

Ah allora c’è proprio in giro qualche merdata, io un po’ di giorni con febbre+spossatezza etc, fatto un paio di tamponi ma negativi

Io ho la bronchite da un mese, ora sono alle punture perché il primo ciclo di antibiotici da 10gg ha fatto cilecca.

Le mie chiappe gridano vendetta.
Dov’era il mio sistema immunitario quando bimbo2 portava merda a casa col naso colante?

Certo questo spiegherebbe un po’ la cosa. Qui praticamente se la sono presi tutti, la città piena di gente con gli stessi identici sintomi. Io tra quelli che l’ha passata più leggera apparentemente, ma la sensazione di sto muco tendente a infinito la notte è stata veramente odiosa.

Litri di muco :sisi:
E zero febbre. Sto una merda, un cadavere ambulante, però mettermi a letto senza febbre pare di cheatare.

1 Like