Plague Inc., China Edition (Part 1)




non ho i dati disaggregati del veneto ma mi piacerebbe vedere allora la fascia 20-29 in veneto per poterla paragonare, perchè in italia è quella che esplosa più di tutte, quella che ha fatto i numeri peggiori ed è vaccinabile da mesi e ampiamente vaccinata.




Poi se devo stupirmi che c'è un grosso aumento anche nella fascia 0-14 che non sono minimamente vaccinati lo faccio pure, ma non capisco il punto sinceramente.
Veramente fino a sto autunno quel che si diceva è che le fasce più giovani sono praticamente immuni e che anche se lo prendono la probabilità che sfoci in "severe" sono zero

Invece quel che appunto fa stupire è che col cazzo che non fa nulla, e che anzi va a portare al MIS con incidenza 1 su 1000 a prescindere dalla gravità del contagio (a differenza degli adulti, dove invece quel che si verifica è il long COVID, che coi più giovani è meno evidente a quanto pare)

Diciamo che è appunto un ottimo argomento a favore del vaccino, pareva non ce ne fossero se non "per non portarlo ai genitori", il cazzo


Beh, ma infatti molti genitori non vedono l'ora di vaccinare le proprie bestie appena possibile.
Tra l'altro ridurrebbe la diffusione e renderebbe più contenibile la situazione in generale.
Sì non è che devo convincere Agorà eh se è quello il discorso
https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/12/29/news/positivo_al_covid_marco_liccione_leader_torinese_dei_no_green_pass_tornero_presto_in_forze_-332039882/?ref=RHTP-BH-I322793271-P2-S9-T1

Azz niente cura con limone e bicarbonato, il Limone sa da piscio per colpa di sto virus inesistente
Già passata?

Israele registra il suo primo caso di 'flurona', influenza e Covid


https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/12/30/israele-registra-il-suo-primo-caso-di-flurona-influenza-e-covid-_7b987e2f-2399-4cc4-90c5-57d9b4ae30dd.html



Le scuole sono un punto cruciale nello sviluppo della pandemia.
I piu piccoli possono tollerare cariche virali piu alte rispetto agli adulti.(è come se un solo bimbo infetto stendesse 10 adulti)quindi il virus circola piu da loro liberamente(anche se per la maggior parte passa da asintomatici o pauci).
Bisogna vaccinare a manetta i bimbi prima possibili per evitare scenari ancora peggiori di quello attuale…piu lo fai girare piu rischi nuove varianti.
Il vaccino mette un freno anche se con l omicron temo ci vorra’ un vaccino aggiornato anche per loro.


" "Sto male, ho tutti i sintomi, per fare questa diretta ho dovuto prendere un Oki e un'Aspirina C: siamo in mano a dei c. che dopo due anni non sono ancora riusciti ad arginare il virus"."

ma ci rendiamo conto??
e poi si deve dire "poverini", è colpa dei media...


'd.




devo aggiornare la gif x la fusione


Seh, come no
Quelli che hanno già smaltito le tonnellate di cannucce


Sui social già lo stanno attaccando chiedendogli quanto è stato pagato per dire queste cose ecc...



Che vita triste, voleva essere un video contro il vaccino e contro i medici
Finisce invece dalla parte del torto pure agli occhi degli adepti

Eh il duro lavoro dell'influenZer, devi sempre stare attento a quel che pubblichi, oggi sei una star domani un coglione




Austria, proposta shock per "convertire" i no vax: bonus da 500 euro in buoni spesa a chi si vaccina
A chi si vaccinerà a quanto mi dicono, chi ha già fatto guarda gli altri spenderli
Io proporrei invece 500€ ai vaccinati.
Ma prelevati dai conti correnti dei no-vax.
Lombardia +39.152
Toscana +15.830 più che raddoppiati da ieri (7.304, l'altro ieri 4.453)
In effetti introdurre qualche benefit sentito per i vaccinati imo aiuterebbe parecchio

Ci saranno quelli che “io non mi faccio comprare :freedom:” ma poi il giorno dopo saranno lì