Plague Inc., China Edition (Part 1)



dall'account DIO su facebook

Asociali, se non l'avete capito, questo è il vostro momento.

Gli altri umani sono deboli, hanno bisogno di compagnia, relazioni sociali e buoni sentimenti. Non sanno vivere soli e isolati, mentre voi lo fate con piacere da sempre.
In questo momento siete le creature più performanti del mondo, duramente selezionati dalla lotta per la vita, i più adatti a primeggiare nel 2020.
Conquistate questo pianeta, presto.
Sdrmmatizzando: Fino a 10 giorni fa il più grosso problema di questo paese era lo scazzo fra morgan e Bugo cit.



Policlinico di Napoli. Da noi sono incoscienti, alcuni specializzandi lavorano senza mascherina perché mancanti. Comunque come non detto
Comic Sans + "virus covid-19", siamo in ottime mani


ma io non sono stressato e nemmeno in preda all'ansia, dico solo le cose come stanno

chi continua a fare finta di nulla e a comportarsi come se nulla fosse, è una testa di cazzo con le fette di salame sugli occhi.
ai miei occhi è esattamente come un novax o uno che consiglia di curarsi con l'omeopatia, una pericolosa testa di cazzo


Mo vado a dirglielo che Galaahd ha detto che è un'idea del cazzo.

Comunque penso che piuttosto che stare in isolamento la da solo, voglia fare qua da me così vede er nipote italorusso.
In un lavoro pubblicato sulla rivista Cell, un gruppo di ricercatori ha dimostrato che il SARS covid2 usa gli stessi recettori e corecettori del virus della SARS.
In pratica l’ingresso del virus nella cellula dipende dall’attività di una proteasi dell’ospite, TMPRSS2, contro la quale esiste già un farmaco, il Camostat Mesilato, già approvato (ma solo in Giappone) per l’uso umano per altre patologie. Si potrebbe provare ad usarlo off label, come suggeriscono gli autori


Io di solito esco un 4/5 volte a settimana tra pizze, cene, bevute e altro.
Negli ultimi, boh, dieci\quindici giorni sarà uscito una volta sola a un evento programmato da mesi e per cui avevamo comprato già chili di roba (fiorentine a gogo da un amico ristoratore).



ok ho aggiunto il tutto nel foglio excel di claudino, che sta venendo su molto bene

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1EThXbKmHrsSLvwb1Ba15P4lLUhwg-xmSIsCkc8klrw0/edit#gid=2073294919


https://www.cell.com/cell/fulltext/S0092-8674(20)30229-4

Link all'articolo. Interessante questa cosa, presumo faranno dei trial velocemente vista la situazione.


esco di casa per andare a lavoro 30 minuti dopo, perchè il traffico si è dimezzato e ci metto un attimo ad arrivare a lavoro
comunque a Trenord si dimostrano teste di cazzo in ogni possibile occasione,
bisogna limitare il numero di persone negli spazi chiusi e loro cosa fanno ? tagliano il numeri dei treni per i pendolari cosi alla gente tocca ammassarsi nei pochi treni rimasti ...



E' che sono anche apatico.
Sbatta.



Vedi che torna in auge il “se lo prendi una seconda volta muori” ?
Il mio post verteva sul fatto che ora sono noti 2 ceppi, ma non significa che esistano soltanto quei 2.

L'equazione contagio+ricaduta=morte non è vera, ma spararsi 2 o più virus di fila, dove ognuno ti può inchiodare al letto per qualche settimana, non è una passeggiata di salute


io dall'alto del mio solito culo mi ero appena trovato (meta febbraio giusto prima dell'apocalisse) una simpatica donzella con cui passare gentili momenti insieme...peccato sia di oltre confine (Croazia) e quindi mi siano saltati TUTTI i successivi appuntamenti galanti causa chiusura (non ufficiale, ma ci siamo capiti) del confine

ah si lavoro da casa, tenendo i figli metà giornata, il delirio


I miei colleghi sono abituati a sentire mio figlio sbraitare in background durante le calls
altri 500 circa nuovi contagi in italia, comunicazione live stream della protezione civile in questo momento.

ri superiamo l'iran.
Mi sa che oggi al supermercato ho commesso un errore fatale


Spoiler