Plague Inc., China Edition (Part 1)

ITALIA GERMANIA 2-0 ah!


io non ho nessuno cosi', ma le donne over 30 single o divorziate che sfogano sui gatti e cani/vegetariane/novax e chi piu' ne ha piu' ne metta io le silenzio, non tolgo l'amicizia perche' ogni tot mi diverto ad andare sui loro profili..fai cosi' anche tu. se ti impestano la home fai fatica..se invece te le cerchi e leggi ogni tanto e' anche divertente

ps ho detto donne perche' parlo per me...di uomini cosi' ne ho solo 1 ma scrive molto poco




Questo ci scagiona dall’essere gli untori d’Europa? Tutta colpa della Germania confirmed?



Ma questa cosa gia' la si sapeva no?
Il primo caso di contagio in Europa e' stato in Germania e venne detto a suo tempo.

@spik
non siamo gli untori di niente. Smettila di scrivere cretinate.


beh, almeno un commento su quanto sia bello il suo cappello di stagnola potevi lasciarglielo


e per quale motivo quindi ci copia incolli sto delirio?


E' a tre mosse e un arrocco dai savi di Sion
E il piano Kalergi?




Vallo a dire alla stampa europea. Ormai ci hanno usato come scusa per tutti i contagi extra Italia. Alla fine non cambia nulla in termini di gravità e/o precipitare degli eventi. È solo una questione di immagine.


potresti commentargli "tranquillo, non creperai: non siamo così fortunati"





Gli puoi dire che il suo intervento era totalmente inutile e di seguire il consiglio di calcare e non tediare il genere umano con le sue stronzate


sta roba comunque è figlia di Biscardi, il falso medico a cui alcune trasmissioni danno colpevolmente ancorqa visibilità nonostante siano almeno 10 anni che si sa essere un truffatore

Gira anche l'audio della telefonata su vari gruppi Whatsapp ed è pieno di gente che ci crede

(alcune trasmissioni = la zanzara)


Torno un attimo su questo perché mi era sfuggito un dettaglio, che mi è venuto in mente dopo aver ricevuto oggi una mail dallo studio di consulenza del lavoro.
Invito a segnalare l'azienda all'ispettorato del lavoro, perché sta operando in violazione dell'art. 5 della L.300/1970 (statuto dei lavoratori).

Spoiler

ART. 5. - Accertamenti sanitari.

Sono vietati accertamenti da parte del datore di lavoro sulla idoneità e sulla infermità per malattia o infortunio del lavoratore dipendente.

Il controllo delle assenze per infermità può essere effettuato soltanto attraverso i servizi ispettivi degli istituti previdenziali competenti, i quali sono tenuti a compierlo quando il datore di lavoro lo richieda.

Il datore di lavoro ha facoltà di far controllare la idoneità fisica del lavoratore da parte di enti pubblici ed istituti specializzati di diritto pubblico.



Come si legge sono vietati accertamenti da parte del datore di lavoro sulla idoneità e sulla infermità per malattia o infortunio del lavoratore dipendente.
Inoltre è proprio uno dei primi articoli dello Statuto (https://www.altalex.com/documents/codici-altalex/2014/10/30/statuto-dei-lavoratori), oltre a violare questo, è anche una violazione della privacy.

Se l'azienda è grossa, e sindacalizzata come presumo, la cosa sarà già stata individuata e sembra un errore alquanto grossolano operato da parte delle risorse umane e dall'amministrazione della società, a ogni livello (visto che 4k di stipendio per un part time di 15 giorni, per una figura ad alta specializzazione - medico -, DEVE essere stato approvato anche dalla dirigenza).
ariciao


credo che la gabola sia che non lo vendi come verifica della malattia ma come servizio

se uno ha la febbre al mattino chiama il medico si mette in malattia, done

sta roba "serve" se tu al mattino al lavoro ci vai perché te la senti, e poi per n motivi a una certa pensi di non stare bene, vai dalla tizia che ti prova la febbre e torni a produrre

fondamentalmente come dice crismi serve solo a fingere di avere cura del dipendente che non può fare smartworking per n motivi (plavoro che non lo permette, padrone stronzo, quel che l'è)

E' un po' come le ditte che hanno raddoppiato le pulizie, messo amuchina nel corridoio ecc, sono mosse "psicologiche" per far sentire i dipendenti piu sicuri ed evitare magari che nel dubbio si diano malati ma dubito che siano cose irregolari, non si sta imponendo nessun controllo medico extra inps.




Vabbeh ma certo, ci sara' il comma 394902 + i*495930 della legge Baricco-Siffredi e si puo' fare.




Ma vogliamo parlare del fatto che hanno autorizzato l’uso di pc personali per il telelavoro nella PA?
Quanti data breaches ci saranno in questi giorni?
Creiamo una botnet e ci mettiamo tutti in pensione?