Plague Inc., China Edition (Part 1)

ad abu dabi

pensa se era bloccato in Nigeria




3,47% rispetto ai casi confermati? Perchè so che è solo 3 settimane che lo si ripete che se parti da dati non corretti dire 3,47% e come dire 50% . Accetto le statistiche dal momento in cui mi dicono che il 90% degli infetti viene rilevato non che l'80% NON viene considerato.

Sembra incredibile ma la gente muore e i vecchi muoino di influenza da sempre, quando le mie 2 nonne sono morte di complicazioni dovute a influenza non vi ho scritto sul forum che "sigh non frega nulla a nessuno" .
Aggiornato il summary: https://docs.google.com/spreadsheets/d/14flGLWkwfET8m3kw6_mVnAlDJ4K71Lpi9cJMSZxVZVc/edit#gid=1037166951

Sto aggiornando gli altri fogli, stasera provo a refreshare un po' i modelli predittivi e vediamo cosa ci aspetta
cmq

la gggente che si è bruciata le mani per aver fatto il disinfettante fai da te

Oh Dio del cielo qualunque tu sia, salvaci...


Ci sta provando ma ci sono i dottori cattivi che si oppongono e cercano le cure


Si spiegherebbero ancora più cose se lavorasse ad overwatch.


purtroppo è un problema grosso ai tempi di whatsapp, con tutte le stronzate che girano anche a me erano arrivate da alcuni conoscenti ricette improbabili con porcherie tipo aceto, candeggina, ecc.

per fortuna che ci sono persone serie come dario bressanini o barbascura che si sono preoccupati di sbufalare il tutto e mostrare come produrre da soli un buon disinfettante per le mani.
Santo cielo l’Italia ha un tasso di mortalità altissimo. Siamo secondi solo a Wuhan. Sticazzi
Qui in Svezia ad Aranda ieri zero controlli (partito da Venezia passato per Varsavia, dove mi han controllato in aereo con guardie fuori parcheggiate pronte a placcare gente). La mia azienda mi ha quarantinato per quattordici giorni.
Ho paura a prendere la mia macchina per andare in giro (ancora targata Italia).




Siamo un paese per vecchi
Mamma mia con la maschera da dottore della peste e la targa dell'Italia a girare in Svezia. Ohu si vide una volta sola cosa aspetti ? Saresti ricordato per sempre

Fixed
Ma si rischia per caso anche un blocco dei treni AV a breve secondo voi ?



Ma quello del CDC (https://stacks.cdc.gov/view/cdc/11425)?


Te l'ho croppata e uploadata qua: https://i.imgur.com/wAxxCmO.png .


Al momento non ci hanno detto nulla, considera anche che le tempistiche per i rimborsi straordinari finivano il 1° Marzo. Stiamo facendo degli strappi per alcuni tipi di biglietti ma l'ordine arriva dall'interno e non riguarda l'acquisto di treni da parte dei privati.

Se calcoli la percentuale sui ricoverati, esce un tasso di mortalità comunque più alto dell'influenza.

Ovviamente, la fascia d'età incide, ma vale anche per l'influenza "stagionale".




Si ma non abbiamo anche “il miglior sistema sanitario del mondo?” Cit.
A momenti è più curativo essere ammassati negli ospedali di cartapesta cinesi.




Ma che c’entra dai non penso di doverti spiegare perché la tua frase non ha senso
Comunque stanno palesemente facendo meno tamponi, la % sul mio spreadsheet di "of which with symptoms" è passata da un 50% di qualche giorno fa al 65% di oggi, e sta aumentando velocemente.


Plague accountant