Plague Inc., China Edition (Part 1)



Lo fa leggere solo se abbonati


Ma io l'ho letto prima e non sono abbonata
Forse c'è un tot da poter leggere gratuitamente, tipo il corriere.

Chissà se scihub funziona con questi


Ma anche perché le ciglia dell'apparato respiratorio col freddo sono meno competenti


non ti devi abbonare basta che ti registri, se non sbaglio è gratis

o almeno lo era, io sono registrato
The WHO sent 25 international experts to China and here are their main findings after 9 days

https://www.reddit.com/r/China_Flu/comments/fbt49e/the_who_sent_25_international_experts_to_china/?utm_source=share&utm_medium=ios_app&utm_name=iossmf



Allora ho letto frettolosamente, riguardo
Paziente in insufficienza respiratoria alle Molinette positivo al coronavirus: esposti 24 tra medici ed infermieri

ma dove vogliamo andare?? in che condizioni viene fatta lavorare sta gente?? dopo 2 mesi ancora nessun protocollo, nessuna sicurezza??




Esattamente come in europa


e' il metodo Italiano conosciuto come "working strategy ACDC".


Spoiler

A Cazzo Di Cane




Eh però ti dicono che se il personale ha il cazzo girato a lavorare così è perché sono dei vigliacchi


Non vorrei deluderti ma la febbre la causa il tuo organismo appunto per uccidere i patogeni. Te lo insegnano in 4° elementare.

Ah letto dopo mi pareva strano


avevo letto che il coronavirus resiste fino a 56 gradi circa, non ha senso che muore a 26-27 gradi, ma magari morisse anche solo a 39, un paio di giorni di febbre altalenante e gg ciao virus

invece nada

bisognerebbe modificare geneticamente le future generazioni per far nascere esseri umani resistenti al calore, tipo 60 gradi (non sara manco possibile, ma sto sci-fi-ando), cosi se ti becchi un virus qualsiasi ti metti nel forno e ammazzi tutto
Io infatti antipiretici non ne prendo fino a 39-39.5




Si in quarta elementare mi insegnano anche che la temperatura basale non è 27 gradi.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
A me quella pagina sembra un cumulo di cazzate onestamente.
Comunque la temperatura a cui sopravvive un virus è diversa se è dentro o fuori un organismo in cui si riproduce eh


ma se un virus muore diciamo a 26-27 gradi come dice sopra, e' estate, ci sono 30 gradi, un coglione davanti a me col virus starnutisce, il virus muore instant o ha tempo di infettarmi?

cioe quanto aiuta il fatto che all'esterno muoia? non rimane nell'aria o sulle superfici e basta, o manco riesce a infettarmi chi ha il virus in queste condizioni?
Tutto ok ma l articolo suggeriva di bere acqua calda per alzare la temperatura.
Acqua calda.


Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


* per altro. La maggior parte della differenza la fa l'esposizione all'aria e alla luce. Passi da virus tipo l'hiv che fuori dall'ospite vivono minuti, a virus tipo questo che pare che siano più stronzi, ma non si può fare un parallelo tra dentro e fuori l'ospite.
Io mi chiedevo più che altro, e qui parlo da totale ignorante in materia ovviamente, com'è possibile che i vari team di ricerca non sappiano ancora di preciso quanto tempo il virus resiste in un ambiente esterno tipo che so, sulla maniglia di una porta? Non hanno avuto modo di "prendere il virus e vedere quando crepa"?

Sicuramente è posta in modo stupido, ma avete capito