Plague Inc., China Edition (Part 1)

Sono stato costretto a far spesa perche avevo finito i generi di prima necessità, la birra.

Ed ho notato i primi cambiamenti nella societa, no, non c'era il panico da compere , c'era poca gente per l'ora e nessuno parlava , un silenzio irreale alle casse (paese piccolo ci si conosce tutti)

Continuando cosi diventeremo crucchi in 6 mesi


P.s

Volevo comprare i biscotti Le Tre Marie ma eseendi di Milano finche non ci scrivono "Senza Coronavirus ! " non li compro piu
https://docs.google.com/spreadsheets/d/14flGLWkwfET8m3kw6_mVnAlDJ4K71Lpi9cJMSZxVZVc/edit#gid=0

Aggiornato il Summary
e' gia' passato?
Bergamo sta per essere messo in Zona Rossa

ole'
-_-
E Bergamo Alta?


No 2263 sono esclusi guariti e morti, siamo a 2502 in tutto.
La derivata seconda è tornata positiva (è normale visto il calo improvviso di ieri).

Mi spaventa un po' il numero di morti (79), abbiamo superato il 3% di moralità teorica.
Bambina di 1 anno in gravi condizioni a Bergamo
Confermato il caso di una bambina di un anno ricoverata al Papa Giovanni di Bergamo. È risultata positiva al coronavirus: «È in prognosi riservata — conferma il direttore della Terapia intensiva, Luca Lorini —, ma è un caso raro. I bambini sono poco colpiti da questa malattia».


è incredibile come a distanza di nove, NOVE, anni quel 3d viene ancora citato


magari lo fanno perché ancora se lo possono permettere e gli interessa studiare anche i pazienti con pochi sintomi per avere più dati possibili che serviranno a capire come mai alcuni si ammalano gravemente mentre altri la sfangano come una banale influenza.


aggiungo il testo:



Vi risulta + 466 oggi da noi ?


Ah, ma che senso ha scorporarli?


per he cosi sembrano di meno


perchè è da 2 giorni che fanno cosi, per titolare a caratteri cubitali : CONTAGI IN CALO .

maiali
Che "teoricamente" significherebbe circa lo 0,6% reale se uno vuole prendere per buono che l'80% essendo asintomatico e indistinguibile da un normale raffreddore non viene censito.


La risposta giusta era:
bergamo di sopra o bergamo di sotto?


Confermo: https://docs.google.com/spreadsheets/d/14flGLWkwfET8m3kw6_mVnAlDJ4K71Lpi9cJMSZxVZVc/edit#gid=0


Sto aggiornato anche gli altri fogli, un secondo di pazienza.


belin muoviti


Dovresti aggiungere anche quelli in stato critico, ce ne sono piu di 200

https://www.worldometers.info/coronavirus/


Ci sono, sono nella colonna ICU.


Rispetto alle due simulazioni l'andamento reale è una via di mezzo.
Si ma io dico una cosa, con questo tasso in crescita di infetti (ufficiali) non mi sembra ci sia una reazione adeguata al momento a livello istituzionale, capisco il NON generare panico, pillare etc ma se ci vogliono misure più dure è il momento di prenderle credo.

Fra l'altro all'estero se vedono che i numeri non calano non serve a niente far vedere gli spot del cazzo Milanononsiferma, ci isolano sempre di più.

Poi se pensiamo che sono SOLO gli effetti delle settimane precedenti ok ma non penso che ad oggi non ci siano nuovi infetti con le restrizioni al minimo che abbiamo in molte zone non rosse.