Plague Inc., China Edition (Part 1)

Burioni: "Juve-Milan a porte aperte? Spero non sia vero, sarebbe pura follia"

Penso alla fine si giocherà col pubblico e qualcuno tra 15 giorni ne pagherà le conseguenze
Ma tanto é inutile spendersi ormai alle singole istanze di "cose aperte", é tutto a cazzo di cane, critichi quello ma poi é aperto l'ufficio, il mercatino, la metro, etc.. perché il pil é sacro e quindi W il contagio


Si, questo spiegherebbe l'esplosione dei contagi, forse il maggior numero di test effettuati, 200'000 fino a qualche giorno fa, 10 volte quanto eseguito in Italia, avra' permesso d'intercettare nel computo un sacco di soggetti altrimenti asintomatici che hanno portato a gonfiare le statistiche. Ma il fatto che stiamo iniziando a prevedere la costruzione di ospedali in magazzini industriali dismessi e stadi per far fronte alle centinaia di ricoveri non gravi od urgenti che non trovano piu' posto nelle strutture sanitarie consone non mi tranquillizza molto.

https://www.google.com/amp/s/amp.theguardian.com/world/2020/feb/25/coronavirus-south-korea-to-test-200000-sect-members-as-pandemic-fears-hit-markets

https://amp.scmp.com/week-asia/health-environment/article/3052885/south-korean-coronavirus-patient-dies-home-600-wait

Quindi stai dicendo che se fai parte di una setta religiosa e ti becchi il virus hai meno probabilità di morire?

Perché di questo si parla, i coreani hanno ufficialmente molti più positivi di noi, ma sembrerebbe che ne muoiano di meno.
Questa minore mortalità non è spiegabile con il fatto che il 60% degli infetti coreani fanno parte di una setta religiosa.
(ANSA) - MILANO, 3 MAR - Due magistrati di Milano, uno della Sesta sezione civile e l'altro della sezione Misure di prevenzione, sono risultati positivi al Coronavirus e sono ora in isolamento. "Non stanno male" ha precisato il presidente del Tribunale milanese Roberto Bichi, spiegando che ora stanno arrivando le squadre per sanificare gli ambienti da loro frequentati e che una trentina di persone, fra magistrati e personale amministrativo che hanno avuto contatti con loro, andrà in autoisolamento. Bisognerà poi monitorale eventuali altri contatti dei due magistrati.


(ANSA) - MILANO, 3 MAR - Un settantunenne positivo al Coronavirus è scappato dall'ospedale Sant'Anna di Como ed è ritornato a casa in taxi nella provincia di Bergamo.
Il tutto, riferiscono i media locali, è successo ieri mattina. L'uomo era stato trasferito dalla Bergamasca a Como ed era ricoverato in isolamento nel reparto di malattie infettive.
Ma ormai si sentiva bene e quindi, dopo il controllo di primo mattino, ha preso le sue cose, chiamato un taxi ed è tornato a casa a Casnigo. Quando in ospedale si sono accorti della sua assenza, durante il giro di visite, hanno avvisato i carabinieri. I militari di Bergamo sono andati nella sua abitazione e lo hanno denunciato per inosservanza ai provvedimenti dell'autorità. Il tassista che, ignaro, lo ha accompagnato a casa ha deciso di mettersi in auto quarantena e sta valutando di denunciarlo.
provincia di Bergamo



Io aspetto il rimborso di 4 voli da tipo 5 anni, British Airways. Non sono solo le low cost


Diosanto che imbecille
Prima Italo dice che rimborsa 100%

Poi 60%

Poi nisba

Poi posso integrare con 20% di mora e spostarlo



Vabbè.
Purtroppo i vecchi nella Bergamasca non sono dei fulmini di guerra, spero che il mio sangue misto Emiliano mi salvi da questo tracollo.
Anche la Cina mette in quarantena chi arriva dall'italia. Rotfl presi a cazzi in faccia da TUTTI.


Spero che il tassista nel caso gli porti via anche le mutande
Ma e' un vecchio di 70 anni, anche se gli fa causa, anche se la vince in tutti i gradi di giudizio nel frattempo il vecchio e' crepato da tipo 15 anni.


Bisogna togliere la morte come prescrizione.


muoiono entrambi prima di covid


boomer'd


porta in giudizio la salma in cassazione tipo il sinodo del cadavere


Mmm strano. La mia compagna s'e' beccata il rimborso completo
Anche se il numero di Italo e' un delirio.


Così sembra che offri trapianti di polmoni piuttosto che descrivere la tua condizione.
Fa molto cyberpunk, ma non siamo ancora a quel livello
inb4 the LSC