Plague Inc., China Edition (Part 1)



si ma siete di coccio

nessuno sa con precisione quanti casi ci sono in totale, sono 600 in ospedale su 2000 diagnosticati non su 2000 totali

ci potrebbero benissimo essere in italia mezzo milioni di casi o di meno o di piu

credo che questo famoso 80%/90% di casi just a flu è per il momento il best guess che la comunita scientifica puo in un certo senso estrapolare dai i dati attuali
cioè mio padre doveva partire il 18 per Cagliari da Bologna con Ryanair.

Gli hanno cancellato il volo........

Io devo partire questo sabato per Cagliari sempre con RyanAir e sempre da Bologna, se mi cancellano il volo sbrocco letteralmente.

A causa Corona Virus la cancellazione.....cioè qua stanno impazzendo tutti.....robe da matti.


se togli giacca cravatta e regole civili siamo esattamente come un razziatore vichingo medievale



eh ora come ora basta uno stranuto che esplode l'economia e l'economia controlla tutto, il male supremo è la borsa con scambio di roba inesistente, il male moderno


se esplode, è perchè c'è volontà che vada così, ripeto e una attività dell'uomo, regolata dall'uomo, convenzioni su convenzioni decise dell'uomo. Non sono leggi della fisica inviolabili
Terzo caso in Molise



Scritto a caso camminando



Mi sa che confondi utente
Kalidor e' polentone, al massimo ti mette sotto con la ritmo perche' deve correre allo spaccio che c'e' lo sconto sul genepi'


Idem Roma - Cagliari dell'8 APRILE! io boh bestemmie
I soldi se li tengono scommetto


certo che no.

https://moduliweb.enac.gov.it/Applicazioni/comunicati/index.asp


ulteriore conferma che il virus è partito da qui e continua ad infettare il mondo partendo da qui


Ah a proposito, l'altro giorno alla fine ho dovuto pagare di tasca mia 270 euro per un altro volo visto che volotea di merda mi ha proposto a "soli 99 euro" un volo due giorni dopo, ovviamente vitto e alloggio nel frattempo up to me...
meno male che rimborsa l'azienda...


mai più con le low cost se non strettamente necessario



Intendevo che sarà legale mettere sotto la gente, nello specifico solo Kalidor, e si potrà fare solo col SUV Mercedes.
Ok, era tirata e io troppo stringato


Leggevo che cancellano i voli perché vuoti, e sarebbe anti economico farli partire i quelle condizioni.
Ero nel corridoio di un ospedale con la mascherina mentre andavo ad un controllo, nel mega corridoio intravedo una signora che porta a spasso un parente verso l uscita, passo spedito mega agitata, mi scappa un colpo di tosse, urla "ODDIO ODDIO ODDIO" accellerà ancora più il passo, cambia lato del corridoio e fugge via
Rimango perplesso riguardo il tasso di mortalita' italiano, abbiamo meno della meta' dei casi diagniosticati della Corea del Sud ma quasi il doppio dei decessi, mentre il tasso dei pazienti guariti di questi ultimi al contrario appare ancora piuttosto basso il tutto in un contesto tutto sommato demograficamente comparabile; se l'esplosione dei contagi puo' essere giustifcato con una ben piu' elevata densita' di popolazione dep km/2, una precorrenza dei tempi ed una vicinanza geografica all'epicentro, che si traduce in una maggiore esposizione, oltre al fatto di aver investito una metropoli come Daegu fin dagli esordi, la differenza rimane marcata.

Quindi od abbiamo modelli di catalogazione differenti per le cause di morte oppure in Italia siamo piuttosto un ritardo sullo screening ed il numero di casi ben piu' elevato di quanto stimato. Alternativamente potrei pensare che al momeno i sudcoreani riescano a tenere in vita i loro pazienti piu' a lungo.


Io ieri a pranzo ero al bar-ristorante davanti al dipartimento, seduto ad un tavolo.
Sai quando sai che ti sta per scappare uno starnuto? Ho avuto quei 5 secondi che nella mia mente sono durati tipo 4 ore per dirmi "oh cazzo e ora che faccio?". Alla fine oh, devo starnutire e starnutisco, nell'avambraccio, puntando verso la parete a mio lato.

Due seduti letteralmente dall'altro lato della stanza (il posto era vuoto, le lezioni sono sospese) ingurgitano il caffe' bollente alla velocita' della luce e scappano via quasi di corsa



A certe persone il dab fa ribrezzo


la korea del sud potrebbe fare a caso a se perchè sembra che gran parte dei contagiati facciano parte di una setta segreta che se ne sbatteva altamente il cazzo delle misure preventive attuate dal governo coreano.

https://www.corriere.it/esteri/20_marzo_02/coronavirus-corea-sud-leader-setta-incriminato-la-diffusione-virus-chiede-scusa-ginocchio-40b4c066-5c73-11ea-9c1d-20936483b2e0.shtml
Adesso quando devo riprendere lezione anche più avanti a pericolo ormai scampato , non posso ogni volta spiegare la mia situazione, magari mi stampo una felpa bianca con scritto "trapianto polmoni"