Plague Inc., China Edition (Part 1)

https://twitter.com/COVID_19_News/status/1234544698951426052?s=20



Ma secondo te davvero fosse così la Cina avrebbe quatantinato centinaia di milioni di persone, con pena di morte per i trasgressori, e l'Italia chiuso gli stadi???

80% non ha sintomi gravi e non richiede rianimazione o respirazione assistita
Comunque io sono tornato in ufficio.
https://www.sulpanaro.net/2020/03/coronavirus-lappello-andato-discoteca-le-grotte-sabato-sintomi-respiratori/

Uno dei più grandi milfodromi della zona Bolgonese.
Io prevedo un impennata improvvisa.
Tutto a pos



Si ho il crohn e assumo infliximab, un monoclonale immunosoppressore. Nella scheda di allerta del farmaco è scritto grosso così "se presenti sintomi influenzali chiama immediatamente il tuo medico"


dopodichè cerco di stare sereno. Di sicuro non ho fatto scorta di mascherine inutili


Settimana prossima devo andare in ospedale per l'infusione e parlerò con i miei medici e gli infermieri, vediamo cosa mi dicono..


ma che in realtà in caso di qualcosa simil "peste" , dovevi fare "shut down everything" in tutto il mondo, per il tempo di incubazione della malattia+decorso

tanto l'economia la decidono "gli uomini" , se abbiamo ritirato tutto in piedi dopo la ww2 dove letteralmente città su città sono state fatte diventare geli immensi cumuli di macerie, gestiamo anche 1-2 mesi di mancata produzione industriale.
ecco spiegato perché l'intensità della malattia del maratoneta è grave

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/03/02/news/coronavirus_e_sport_perche_le_maratone_non_hanno_fatto_bene_a_mattia-250039170/?ref=RHPPTP-BH-I249939170-C12-P6-S1.4-T2


oldissimo già postato ieri da molti


wtf


avrebbe anche senso, come e' possibile che siano riusciti a contenere tutto? visto che in relata' cinesi infettati erano gia fuori dal paese...
Comunque chiudono le palestre a Milano ma lasciano i mercati di quartiere
Come misura per contrastare gli effetti del Coronavirus a Milano, ieri sera in Consiglio comunale il centrodestra ha proposto di sospendere Area C e Area B.
Non è uno scherzo.

il prossimo step sarà probabilmente la reintroduzione del lavoro minorile, dopotutto i bambini non sono a rischio.
Da Bergamo alla Cina: 7 "contagiati di ritorno"



Scritto a caso camminando



Tradotto per non milanesi?


non c'è in giro un cane direi che cambierebbe poco o nulla a livello climatico



areac c e area b sono le ztl
in pratica vogliono andare in centro col suv così non prendi la metro e non rischi il coronavirus



va che in orario pendolare le metro di gente ne hanno eccome, non sono intasate ma decine di migliaia di persone ci viaggiano tutte le mattine e tutte le sere, non tutti possono/vogliono stare a casa
Ah ok, introducono anche il diritto di mettere sotto col SUV i plebs infetti?



Solo Kalidor, con il Mercedes.
ma kalidor non penso sia milanese


lavoro a Milano e salgo in auto, ho percorrenze più basse ora che ad Agosto ( e sto in washinghton, non in culonia )