Plague Inc., China Edition (Part 1)



sarà l'ingrediente segreto dei nutella biscuit


Buuuuh, abbiamo già rendimenti marginali decrescenti


Devono arrivare gli aggiornamenti da tutte le regioni ancora, alle 18 sapremo tutti i dati "ufficiali".


Ti meriti un'usertitle adeguato
intanto alla conferenza stampa, lombardia vuole mantenere le misure in vigore per 1 altra settimana.
Primo caso in Islanda, è un uomo rientrato dall'Italia
miuti?


https://dankingnews.com/2020/02/25/corona-virus-madagascar-closes-ports-corona-virus-says-damn-it-now-i-restart-the-game/?fbclid=IwAR1hCNcOcTWIx0-X21WEE16LywvP-9zuFpBt3DX5Ho6DHdOdOWtkp1YWN4Y



Bisogna pillare
Beh ma ovvio che ormai l'OMS ha upgradato il rischio di diffusione: e' ovunque


L'arancione dato così, però...
Ho tirato un dado per il colore, è uscito quello


Era e non so se ancora lo è il protocollo dell' OMS. Adesso non vorrei dire cazzate perchè non ritrovo più le interviste però a memoria Ricciardi ha detto che all'inizio il governo italiano non ha seguito le raccomandazioni sulla quarantena per chi arrivava dalla cina, poi quando è scoppiato il caso del paziente di codogno abbiamo iniziato a fare tamponi a raffica sulle persone con cui è venuto a contatto, sintomi o no, per ricostruire e cercare l'eventuale paziente 0.

Poi se non erro ha cazziato Zaia perchè ha disposto 4000 tamponi anche su asintomatici.

Insomma una gestione quanto meno schizofrenica da parte di tutti i coinvolti
Tra l'altro basta un rate di falso positivo minimo per cui fare i test a una persona random significa che se risulti positivo e' quasi piu' probabile che tu non lo abbia


Un collega della gf ha detto che hanno perso la speranza di contenere il virus lunedì, quando hanno ricevuto "pressioni di tipo economico" per tagliare le informazioni sul vairus. Hanno dovuto pure improvvisare una finta conferenza di aggiornamento sul coronavirus tra medici, con tanto di figuranti, per poter far registrare a mediaset un servizio flash rassicurante da passare tra un servizio e l'altro

In quanto a come si sta affrontando politicamente la situazioni siamo ai livelli della guerra del Vietnam, gomblotti politici, cambio di stats per ritoccare statistiche, confusione, scapocchionamento a destra etc
"Da ieri Danimarca, Estonia, Lituania, Paesi Bassi e Nigeria hanno registrato i loro primi casi di Covid-19, tutti avevano legami con l'Italia: 24 casi sono stati esportati dall'Italia in 14 Paesi, 97 casi dall'Iran a 11 nazioni". Lo ha affermato il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus, in conferenza stampa.
Boh io sentito chiaramente in un paio di servizi sulla zona rossa la colonna sonora di 28 giorni dopo, siam passati in soli 5 giorni da quello al generale di saddam che nega l'evidenza col carroarmato americano sullo sfondo.


azz Nigeria, preparatevi alle motosiluranti nel mediterraneo
Cioe' per dire, se il test ha un falso positivo e negativo dell'1 permille e assumiamo che la probabilita' a priori di essere malati sia 500persone/60milioni, la probabilita' di essere malati se si risulta positivi e si e' una persona random e' del 10%