Plague Inc., China Edition (Part 1)




link?


trovato



Il fallimento, veramente, è non aver fatto capire che nonostante non si rischi particolarmente individualmente, come collettività dobbiamo rispettarlo. Bah.


Uploadato a 240p geni
Dopo aver visto quel video io tifo coronavirus




Che Cringiata il video delle città che pillano duro


bhaaaaaa schifezza!!!!11!! meglio questo




E poi la gente mi insultava perché dicevo che bisognava radere al suolo Milano
Ma il milanese medio guarda sta roba e si esalta?




Hai letto i commenti sotto ? Cmq ti rispondo io: si, si esaltano. Nn leggerli risparmiati, però mi devi un favore .
uno dei video più brutti mai visti anche come qualità

dopo averlo visto altro che corona, speri di vedere tutte le piaghe d'egitto concentrate in quel punto.
Sembra che solo Milano lavori e gli altri parassiti

Che poi non serve neanche augurare la peste nera, basta che non piova un paio di mesi e muoiono con i loro stessi gas


Ma poi: "Abbiamo ritmi impensabili ogni giorno "

Ma morite, merdacce



Ora li ho letti... La gente colpita nel cuore che lo trova commovente


corriere.it
ma in vaticano niente? vista l'età media avrebbe un discreto successo.


«Il coronavirus un avvertimento della Madonna di Medjugorie alla umanità», la tesi choc di Radio Maria

https://www.ilmessaggero.it/vaticano/radio_maria_corona_virus_epidemia_cina_livio_fanzaga_papa_francesco_contagio-5078573.html




Che quel video si "risibile" non ci piove

Ma che Milano rispetto al 99% delle citta italiane sia su un altro pianeta non ci piove altrettanto
infatti è quello il problema l'età media che abbiamo.
Poi io non sono competente ma penso ci sia la paura che possa mutare come la spagnola che all'inizio colpiva bambini e anziani e nella seconda fase fece strage di gente in salute con la tempesta di citochine