Plague Inc., China Edition (Part 1)



gli è esploso il cuore ed ora è un personaggio di Coco.

Se lo riprende di nuovo torna a mangiare cervelli
tamango, che ricordi
l'esplosione del cuore è una faccenda seria, ti risparmi pure il tampone in caso di ricaduta
battute a parte una ricaduta è possibile ma il sistema immunitario ha una risposta più rapida (ed adeguata) all'infezione rendendo la ricaduta meno virulenta della prima volta.
Ma l’avevo letto proprio qui eh.
Ogni tanto [DTH]Nightmare posta un link a qualche sito medico cinese dove dicono le peggio cose.
Ed in teoria man mano che va avanti il virus dovrebbe diminuire la carica virale(quindi generare influenze sempre più lievi). Anche l'influenza normale funziona così: c'è un momento di picco dove il virus ha la carica virale massima, e contagio dopo contagio la perde ed è sempre più blanda l'influenza che provoca.
un decimo dei contagiati italiani è già guarito.

Non escluderei abbiano "usato" i primi guariti (aka siero) per avviare la catena di guarigioni


Dipende però, perché il tuo discorso non vale facendo una build full-stamina, in quel caso aumenta la sua capacità e il recupero per hit è molto più elevato.
Poi considerando che ha solo skill aoe ciao, colpisce più target contemporaneamente e ora sta pure tryando Fountain nel raid Lombardy Building. Speriamo non gli droppi la Mask of Thousand Droplets.
Comunque i guariti non sono guariti ufficiali, ovvero "tamponenegativi".
Sono persone che hanno avuto 2 3 linee di febbre e ora sono asintomatici.
Quindi guarigione clinica ma non "biologica". Questi devono stare a casa e aspettare un tampone negativo prima di poter tornare ad una vita normale


Però abbiamo detto che non facciamo più tamponi a chi è asintomatico quindi LOOPHOLE staranno a casa per sempre










(scherzo eh )


figo! hai link?




Infatti sono curioso di capire come verrà gestita sta cosa.
In realtà sono più spaventato che curioso perché la gestione a livello medico è di una complessità allucinante. Vedi l'ospedale di Cremona che non sa più dove mettere i pazienti.

Io spero ancora di potermene andare in Islanda tra 10 giorni così rimango là

dafuck, da dove esci, chi sei
btw









è stato il mio primo clan e tu ne eri il leader
La gismondo ha ragione concettualmente, però un po' di tatto poteva usarlo
Che brava persona Piero Angela....quando parla mi rilassa, mi ispira fiducia, come si fà a non volergli bene.

Sarà una brutta botta quando il coronavirus lo porterà via


La Gismondo è quella che ha iniziato a essere intervistata dappertutto dopo che ha preso la cantonata aberrante dei 217 morti al giorno per influenza, io non crocefiggo nessuno per un errore però sta cosa dei medici su Facebook deve veramente finire
(e ancora mi domando come sia possibile che questa ha detto una stronzata, Burioni l'ha sbugiardata, ed è Burioni a doversi scusare mentre lei ha cancellato tutti i post senza dire niente a nessuno).



Sì vabbè.
Allora è vero per ogni morto, qualunque morto sarebbe comunque morto, la causa di morte è stata solo la spinta giusta.

Cito una vecchia massima (non è rivolta a te )