Plague Inc., China Edition (Part 1)





a me fa piangere


Meanwhile, in the USA https://nyti.ms/384Z58y

Gesendet von meinem Motopanzerwagen g(6) plus mit Tapatalk




Ci pensavo proprio ieri
27/02/2020, Roma. «Ok, questa che vedete è l'Italia... e fino a qui ho capito», inizia così la conferenza stampa del Ministro degli Esteri sull'emergenza Covid-19, dimostrando grande padronanza della geografia nazionale. Al recupero d'italiano nel pomeriggio seguirà lezione speciale alla Farnesina sull'Europa. Per Lunedì alle ore 9 è fissata la verifica.



Devi rivedere la tua nightlife


da come lo ha detto per un attimo ho pensato che a milano fosse normale



Premesso che abito all'estero da 13 anni, i locali di solito hanno il distributore di siga davanti ai bagni o comunque e` pieno di distributori in giro.





Boh, mai stato a milano praticamente
Quando non sei sicuro se stai leggendo satira o meno...







è una fortuna sfacciata che tutto sia cominciato dal nord italia e in particolare dalla lombardia e dal veneto
è solo un puro caso e non cambia assolutamente nulla dove è stato scoperto per la prima volta (fra un po' sarà ovunque), ma se le prime fossero state campania e calabria, prova solo ad immaginare cosa poteva uscire da quella fogna che è diventato feltri
Non è un caso come non è un caso che i boomer siano a rischio. E' l'equilibrio cosmico ,la natura che si autoregola come i mercati ma per davvero.
comunque per dirvi come la stessa foto possa essere usata in modo diverso
in russia gira già il meme degli scaffali vuoti, e le farfalle barilla come unica pasta rimasta, ma siccome in russia praticamente non sanno che esistono paste di formati diversi il meme si concentra sul fatto che quella è Barilla e noi italiani schifiamo la Barilla
3 casi confermati finora in Grecia. (2 a Salonico ed 1 ad Atene)
Tutti e 3 sono stati a Milano pochi giorni fa.

Bè, tutto vero


Per me è solito annusare mutandine da donna infilandole in testa perchè la tecnica che ha usato è quella.


beh...
bhe non era la realtà di quella foto

poi non è il top della pasta che puoi trovare in italia la barilla, ma se vuoi al prossimo giro in russia ti porto una loro pasta da provare (ho scoperto che sono dei grandi produttori di pasta che poi non sanno usare e di qualità discutibile )
ma il tipo jappo che una volta guarito si è riammalato?


mi pare sia stato detto quasi fin da subito che con i coronavirus è tipo la normalità.