Plague Inc., China Edition (Part 1)

Guarda che io non prendo più l'ascensore da almeno un mese






Lo so che intendi cose diverse, però ti assicuro che fa un sacco ridere come la metti la metti


Va beh, pure l'influenza ti può venire due volte di fila.

"Just a double flu"


vedevo oggi qualche giornale francese nella rassegna stampa di rainews 24, stanno cominciando a porsi qualche domanda i giornalisti d'oltralpe, in particolare che la situazione dei reali contagiati in francia sia simile a quella italiana ma che l'attuale atteggiamento del governo nasconda il problema, riducendo all'osso il numero ufficiale di positivi al test.
Si comunque oltre al coprifuoco a Milano sono del tutto spariti zinghiri e vucumprà.
Se ti serve una rosa o un pacchetto di sigarette al volo sei fottuto.
Azz e ora chi metti sotto con la macchina quando sei annoiato?


Hai idea di quanto tempo Repubblica ha tenuto quell'errore in prima pagina?
Non so neppure se poi abbiano corretto
https://scienze.fanpage.it/coronavirus-primo-caso-di-recidiva-paziente-data-per-guarita-risultata-positiva-la-seconda-volta/


ma ancora fumi? non eri passato all'elettronica?


Si, ora fuma ascoltando i Chemical Brothers.
Si ma basta prendersela con GNR, non è mica il MALE. Ne è solo un degno rappresentante



Ho roftlato


Ho smesso pure con l'elettronica, però devo ancora comprarle per mia moglie.

Cuck faggot etc etc


*fixed


Ma in realtà è il modo migliore per smettere senza grattarsi come gli eroinomani, smetti di comprarle e quando hai gli attacchi le scrocchi alla moglie
Ma chi compra le sigarette dal venditore ambulante? Mai vista sta roba
Massì sei fuori dal ristorante, le finisci, cazzo fai, molli tutti per prendere l'auto ed andare al distributore?


Io si, ma negli anni '80.