Plague Inc., China Edition (Part 1)

Io che l'umanità è una merda lo dico da decenni. VISTO ? EH ? EH ?


In sunto: é stata un’idea di Bill Gates per il controllo demografico della cina e dell’italia attraverso i popcorn. Qualcuno faccia un film di questa roba. Titolo: Sirio Orchestra parte 2
Aleeee ho un caso nel mio paese, a torre del lago
Menomale abito a livorno

Btw


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


sono li da te domani. mi manca la terrazza


Ma di brutto anche.


Noi ridiamo e scherziamo, ma mio figlio di 2 anni lo fa già e non ho capito dove l'abbia imparato.


dna


in quanto persona che si può ammalare gravemente di covid19 sono parte del problema proprio come te e come chiunque altro, ma non esattamente come te o come chiunque altro.
dipende sempre da come ci si comporta.
perché alla fine sono sicuramente meno problematico io, che ai tuoi occhi "faccio il furbo" , di un qualsiasi stronzo coleroso quarantenato che se ne fotte delle regole, non capisce un cazzo, viola le ordinanze e continua con comportamenti a rischio come se nulla fosse.
oppure di tutti quegli incoscienti che decidono di non rimandare la propria vacanza in questi giorni di rischio pandemia.
frotte di imbecilli con le fette di salame sugli occhi che, fin quando non vedranno gente intorno a loro stare male veramente, non sono minimamente in grado di rendersi conto di che cazzo sta per succedere.


Lo penso seriamente anche io, ne siamo troppi e penso siamo ben oltre il punto di non ritorno, l’unico modo per salvare pianeta/umanità e rivivere come gli indiani d’america, ma tutti 9miliardi di persona, ovviamente è fantascienza quindi ci autodistruggeremo molto presto


Beh si, da pensarci bene però prima di tessere le lodi al resto d'europa e del mondo pensando che siano avantissimi rispetto all'italia.
Fanno cagare uguale a conti fatti, informazione compresa.

Quando si dice "tutto il mondo è paese".


è italiano
Io non conosco persone che fanno quel gesto
forse abbiamo anche noi un contagiato di lusso

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/02/27/indisposizione-del-papa-non-va-alle-confessioni-del-clero_7955bfba-b90a-4243-9f10-c37a3dafe36e.html


Moar drama.




a momenti ci si strozza. e poi sta mascherina è pure quella sbagliata


e ti fai le canne eh?
rilassati santo dio
Il Giappone ha determinato una chiusura generalizzata di tutte le scuole pubbliche del paese per un periodo di tempo momentaneamente definito in un mese, a partire dal 2 Marzo.

https://www.straitstimes.com/asia/east-asia/coronavirus-japan-to-close-all-public-schools-for-a-month-starting-march-2


ellamadonna
Ma se i gggiofani sgaracchiano e manco se ne accorgono perchè chiudi le scuole? Secondo me avremo molti più suicidi per figli a casa che morti per Coronavirus.


eh ma è solo banale influenza