Plague Inc., China Edition (Part 1)



Un colpo di scena dopo l’altro sta storia è bellissima, link


Perché i tamponi vengono fatti solo a chi è stato nelle zone sospette.
Magari il tipo aveva già preso il virus da qualche altra parte o in quelle zone gira "da mò".



Peccato non lo facciano.
Mia moglie ha avuto un bel febbrone la settimana scorsa e sarei stato curioso di farle fare un tampone. Mai avuto contatti con zone a rischio.





Si può fare il sondaggione di agorò?


Sorry, era solo per pizzicare un po' i mangia popcorn. Chiedo venia
Peccato, vogliamo un altro colpo di scena adesso


Ma da quando un pecorone che si fa abbindolare dai media lo si definisce “previdente”? É il mondo alla rovescia
Io quelli che hanno depredato i supermercati sino a lunedì devo ringraziarli.

Il super dove vado al mercoledì fa lo sconto del 10% sullo scontrino.
Solitamente al mercoledi affettati e formaggi sono da evitare perché non freschissimissimi.

Sta settimana mi hanno tirato nella schiena della gorgonzola che è un orgasmo cremoso

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


ragazzi, ma non è da oggi che se ti prendi l'influenza e ti passa, puoi avere una ricaduta subito dopo.

cioé, ma basta co sto cazzo de corona virus che ho la gente che fa gli aggiornamenti peggio di ATL con lo spread.
E' altamente improbabile che qualsiasi caso di coronavirus in europa sia colpa dell'italia.
Cos'è, su 750 milioni di europei solo alcuni italiani se lo son portati dietro dalla cina?

Ma per piacere.


no, è stato bezos.
amazon sta facendo affari d'oro, ha praticamente esaurito il materiale per consegne e sta usando canali di proprieta per autorifornirsi.
a breve mettera questi canali di rifornimento a disposizione delle autorità dietro lauto compenso.
un genio


Da quando esistono le virgolette.

E' stato "previdente" nei confronti degli altri pecoroni, non dei media.
Io credo che questa sia stata la prova generale di un piano per il controllo demografico su scala mondiale, siamo troppi sulla Terra non c'è nulla da fare. Riducessimo il numero di persone si potrebbe sopravvivere più a lungo come umanità con le risorse attuali del pianeta.


Te la spiego facile.

Io a scuola ero il classico cagacazzi da 7 in condotta.

Se un giorno il secchione della classe avesse messo il cuscinetto scoreggione sulla sedia della professoressa di matematica e dato la colpa a me, secondo te, la professoressa a chi avrebbe creduto?

L'Italia è il Pierino d'Europa e tutti ne stanno approfittando alla grande.


Non riuscivo a trovare un modo senza doppi sensi per scriverlo


Si ma lui crede di esserlo per davvero, sta li il punto


E' questa la cosa divertente.


GENIO! ARTISTA!
O forse lo è
Inutile dire che in queste circostanze i complottari si stanno sbizzarrendo allo stato brado, non senza un certo paternalistico compiacimento alla "ve l'avevo detto "