Plague Inc., China Edition (Part 1)




Leghista spotted





esattamente a questo mi riferivo


e` un virus che simili comportamenti non li "perdona"




cmq l'industria delle navi da crociera va in crisi con una malattia del genere.
io manco se mi pagassero loro farei una crociera di questi tempi


sarà l'ambientazione default di ogni cazzo di DLC per giochi zombie / horror


Credici


Giusto, la soluzione per educare la gente a votare decentemente è farla vivere di merda.




Comunque dai cazzo è.

Uno che dovrebbe stare in quarantena è in giro. In zona rossa.

Il medici curante non lo vuole vedere e lo rimbalza al numero preposto.

Al numero però non lo caga nessuno perché sempre occupato (cosa confermatissima da molte fonti).

Quindi uno che dovrebbe fare?

Dulcis in fundó arriba il giornalista a limonarlo ma indossando la mascherina di Paperino.

Livello repubblica delle banane over 9000


a voler essere concreti, a livello puramente personale è molto più imminente il pericolo di ammalarsi gravemente di covi19.

volendo ragionare a livello di società, è uguale. se troppe persone si ammaleranno contemporaneamente di covid19 adesso che ancora non abbiamo una cura, fra qualche mese sarà un disastro in termini economici e umani bello pesante. il gw sarà un disastro ancora più pesante, ma si parla del medio-lungo termine.


ma vai in culo tu e il merda felpato




ecco, questi dati bò

prima stavo leggendo al tg che moltissimi dei primi test sono stati smentiti dal secondo, quindi tanti falsi positivi?
per quanto riguarda il UK mi sembra quasi impossibile


Sarà tutto l'alcool che si bevono
Non mi è chiara una cosa a sto punto. Sono applicate metodologie diverse fra Italia e gli altri per quanto riguarda a chi fare il tampone?


Oggi dicevano che quello che usano in USA da tanti falsi negativi
secondo me come già detto e' anche colpa del nostro modo di salutarci, e' un attimo attaccarsi qualcosa se non si hanno sintomi.



Oggi hanno detto che non faremo più il tampone per la diagnosi preventiva.

Di fatto ci stiamo uniformando agli altri paesi europei e magicamente da domani i conteggi ufficiali dei nuovi contagi caleranno..:


Sent from my iPhone using Tapatalk


sono diverse in asl in asl, figurati tra Paesi diversi


Congratulazione, sei il millesimo utente qui dentro che ripete la stessa cosa


Boh, in Francia si baciano tutti