Plague Inc., China Edition (Part 1)



Quindi ci sono seri rischi che comincino a fare test scoprendo che lo ha già mezza Germania ?


in europa probabilmente sei comunque ancora nell'ordine di relativamente pochi casi per sballare le statistiche stagionali, secondo me il vero punto di riferimento rimane la cina per quanto riguarda i numeri.

non hai ancora i dati, ma sono deduzioni logiche, visto che come detto, iniziano a poppare casi non linkati direttamente alla cina, quindi diventa plausibile che in una certa quantità il virus stia girando "incontrollato" e lo trovi solo dove "controlli", e pure li i numeri danno ragione alla logica visto che in posti tipo francia o germania hanno fatto 300 controlli e noi 5-6 mila
e 6k in uk, con ancora pochissimi casi, quindi?
Non lo so, diccelo tu. Sembra tu abbia la verità slla punta della lingua e voglia condividerla. Dicci.
Non ho la verità, io ho avuto l'influenza a capodanno, da quello che ne posso sapere potrei essere io il paziente zero


avvocato ed untore, praticamente uno squalo con le ali





Genio cazzooooo

Sarei curioso se ne hanno ancora al decathlon


se sei fortunato il virus e' ancora latente dentro di te, prova a farti controllare



praticamente qualsiasi cosa ti puoi mettere in faccia va a ruba ultimamente, il vero genio sara quello che si mette una maschera latex da sadomaso e ci va in giro
Ci doveva mettere la bottiglietta di Amuchina sul tubo ed era il boss di fine livello.


Il veneto da solo ne ha testato più di 4k comunque
Video dell'anno
come lavarsi le mani
io ne ho comprata una l'estate scorsa(maschera da snorkeling eh ) e visto come ce la siamo goduta (gran figata che ci alternavamo con la donna) durante l'offerta a dicembre l'ho presa a pupo e donna.


genioooooooo

geniale, assolutamente geniale

e sono contentissimo perché io ce l'ho l'ho quella maschera, cazzo se ce l'ho.
ed è praticamente nuova, l'ho usata UNA volta 5 minuti
Ma

[QUOTE=bé hay rặn è è;20027973]Video dell’anno
come lavarsi le mani[/QUOTE]
a metà video mi aspettavo quuesto

quindi adesso il virus si sconfigge con la maschera da snorkeling?

A sto punto, pure la maschera di pulcinella va bene, tanto siamo ancora in tema carnevale
Nel frattempo l'estensione dell'epidemia in Piemonte si contrae significativamente giacché 2 dei 3 casi residui, sottoposti ad ulteriori riscontri, si sarebbero dimostrati quali falsi negativi; al momento rimane dunque solamente un caso conclamato nella persona del concorrente alla maratona a cui partecipò Caso 1, creando un presumibile legame diretto.

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2020/02/25/coronavirus-italia-_cd6f6294-4a0d-4645-b087-6cc2049ecfff.html



come sempre non ci sono sfumature, io comunque comincerei a spedire nel sole tutti i giornalisti sciacalli che hanno montato tutto come se fosse la pestilenza finale a partire da Mentana



peccato non avere una di quelle vecchie maschere antigas sovietiche che sembri un insettone, ci facevi la tua porca figura in giro

pare che gli eventi di cosplay siano tutti confermati tanto sono tutti mascherati :sisi: