Plague Inc., China Edition (Part 1)

Se vuoi ti insegno a pescare Shen, in quasi tutto il territorio la fauna ittica è abbondante e commestibile.


Problem

Heartache is powerful, but democracy is *subtle*. Incrementally, you begin to notice a change in the weather. When it snows, the flakes are softer when they stick to your worry-worn forehead. When it rains, the rain is warmer. Democracy is coming to the Administrative Region. The ideals of Dolorian humanism are reinstating themselves. How can they not? These are the ideals of the Coalition and the Moralist International. Those guys are signal blue. And they're not only good -- they're also powerful. What will it be like, once their nuanced plans have been realized?

Solution

The Kingdom of Conscience will be exactly as it is now. Moralists don't really *have* beliefs. Sometimes they stumble on one, like on a child's toy left on the carpet. The toy must be put away immediately. And the child reprimanded. Centrism isn't change -- not even incremental change. It is *control*. Over yourself and the world. Exercise it. Look up at the sky, at the dark shapes of Coalition airships hanging there. Ask yourself: is there something sinister in moralism? And then answer: no. God is in his heaven. Everything is normal on Earth.



Disco Elysium
Basta però dai, non fatemi cancellare/spostare roba.


mica avevo colto, né mai ci avevo fatto caso

shame on me


no dio santo che mi tengono qui ora... sì non che mi dispiaccia come idea eh, ma magari non in quarantena...
E dai smettetela di sfottere il tizio che sta giocando a DD stipendiato, io ho fatto così per quasi 2 anni complessivi di carriera (esser pagato per non fare un cazzo e me ne andavo pure in piscina!)


Sì poi, intendiamoci, non è che abbia idea di quale sia la soluzione giusta. E' che vedo un po' di controsenso nell'avere in piedi istituzioni che si occupino di gestire cose che non possono gestire gli individui, e poi mancare di rispetto così al loro ruolo supposto.



https://www.sivempveneto.it/covid-19-un-problema-antropo-zoonosico-e-di-biosicurezza-da-affrontare-in-chiave-one-health/

Tu hai la ragazza veterinaria, no?
Chiedi anche a lei che in cani e gatti c'è già una prevalenza altissima dei loro coronavirus, che pero' danno perlopiù sintomatologia gastroenterica.
Il tuo sistema immunitario ne ha già visto a pacchi di coronavirus da cani e gatti


Gotcha, thank you!

Sì, viviamo con due gatti che dormono con noi praticamente


guarda che sono i gatti che vi permettono di dormire con loro e non viceversa


Vorresti dire che NON ci permettono di dormire
mi stavo acoltando alcune notizie qui sul sito della rai...

qualcuno qui parlava di i giornalisti stanno seminando il panico, ma almeno li le notizie mi sembrano abbastanza sobrie
Comunque non avere stabilito una strategia EU sarà un generatore di casini e ricadute che è meglio non pensarci
La sobrietà delle prime pagine dei giornali 3-4 giorni fa variava dal "Moriremo tutti" fino a "L'apocalisse è vicina" fai tu...


ehm... questa è pattumiera



si ma il caos l'hanno generato i fini politici della lombardia e del veneto

gli altri (tipo de magistris che ha chiuso le scuole per sanificarle) sono quasi costretti ad andargli dietro per non sembrare menefreghisti



https://www.repubblica.it/cronaca/2020/02/26/news/coronavirus_retroscena_conte_teme_super_crisi-249586146/

Paura da coronavirus: c'è un legame fra cannabis, ansia e stress?

e ti pareva

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/02/22/news/coronavirus_in_italia_aggiornamento_ora_per_ora-249241616/
il 95% guarisce vuole dire che il 5% muore
solo 3 milioni di italiani circa