Plague Inc., China Edition (Part 1)

da oggi in italia solo tamponi ai sintomatici.
buongiorno.


Sei tu che hai voluto portare l'argomento economia, scusami se la risposta "un'economia che crolla se per 3 giorni non lavori come uno schiavo magari non è la scelta migliore" ti risponde a qualsiasi lamentela in modo esauriente.


Ci siamo adeguati agli standard europei finalmente!


Anche galak paga l'irpef.
CVD, in Francia primo morto che non era mai stato ne in Italia ne in Cina nè in zone a rischio.


*

Sì infatti



Maddai ma come sara` possibile?
Che poi "sono un palazzinaro ho 6 immobili e ci vivo ma non sai che fatica le riunioni di condominio" -> i sleep.

"Gioco a dd da stipendiato" -> real shit, ZOMG CONTRIBUISCI AL COLLASSO DELL'ECONOMIA.

Ma vacagher


Strano.


Meanwhile

Tranquillo troveranno il modo di farlo passare per l'Italia

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non solo l'informazione ha fallito, per me c'è un altro vulnus nel rapporto cittadino-istituzioni. Al netto del fallimento comunicativo, c'è ancora una volta la mancanza di fiducia verso le autorità (che sia comprensibile o meno).


Se il SSN ti dice che c'è un fenomeno da rispettare (che non vuol dire "la cui reazione corretta è il panico"), non riconoscere la sua autorità genera situazioni abbastanza difficili da gestire.
Vero, ma tieni sempre a mente che siamo un popolo notoriamente ignorante e stagnolaro, oltre che vecchio.

Boh appare evidente ormai che non c'è molto da fare, niente panico e cercare di collaborare e imparare finalmente un po' di corretta gestione dell'igiene e l'uso di protezioni adeguate. Farà il suo corso e chissà che con il cambio di stagione la cosa non degeneri. Certo se la gente continua a spostarsi dall zone infette e girare random perché tanto io vado giù dai miei a mangiare la soppressata allora...


Visto cosa succede a non lavarsi il culo e mettersi le Baguette sotto le ascelle? Generazione spontanea


Concordo con chi fa notare che in una vera situazione di emergenza c'è da avere paura della reazione più che della causa.


mmm, emmò?
Spero che questo faccia aprire gli occhi all'Europa, che a chiuderli non ci vuole niente.


Ma semplicemente sono abbastanza pragmatico da capire che il sistema non può collassare domani (ma ce la vedi la gente che si strattona a vicenda per avere l'ultima amuchina al supermercato instaurare la rivoluzione proletaria??) quindi farsi i segoni sul NoPIL quando questo nopill sul breve periodo sta letteralmente abbassando la qualità della vita a tantissime persone, sopratutto tra gli strati meno privilegiati che non possono permettersi di giocare a DD in orario d'ufficio, è ridicolo.


Si, ma devi prevedere 2 settimane di quarantena al tuo arrivo in Cina e altre 2 settimane al tuo rientro in Italia


no invece è perfettamente adeguata, un branco di avvoltoi che non vede l'ora che ci sia una disgrazia per parlarne e farci speciali sopra, niente di diverso dai programmi che normalmente vengono seguiti e fatti in televisione: si punta alla disgrazia/tragedia minimizzando le cose positive o miglioramenti.


Maniac l'ha svignata con un'abile triangolazione di voli se ho ben capito.