Plague Inc., China Edition (Part 1)

Dai che ce la facciamo







i cinesi ci ridono in faccia

Guarita turista cinese allo Spallanzani



ed ecco i danni

Positiva per errore, dimessa famiglia

"Ci stanno dimettendo, non siamo arrabbiati perché capiamo che sono cose che possono succedere. Ma ci siamo presi purtroppo davvero un bello spavento": la signora Danila spiega che si è conclusa positivamente "la brutta avventura" che ha coinvolto tutta la sua famiglia, composta dal marito e dalle due figlie di 13 e 17 anni, tutti inizialmente positivi al coronavirus e ricoverati al San Matteo di Pavia. "Una dottoressa ci ha detto che c'è stato un errore in laboratorio", ha spiegato Danila, poco prima di venire dimessa.


Con tanto di vestiti rossoneri per indurre le persone a tifare Milan. Classic TG4.
Tbh se c'è una cosa che si è dimostrata completamente, totalmente, compiutamente inadeguata alla situazione è stata proprio l'informazione.


centrism.biz
Confermato il 1o caso in Grecia.
38enne che aveva viaggiato di recente in Italia (Milano).
Spingitori di Coronavirus su Venetochannel


come detto per me la coperta era già corta, è da settembre 2019 che ordinativi in tutta l'industria sono in picchiata, poi c'è stato il blocco della cina che ormai non è più solo una forza esportatrice ma assorbe anche tanta produzione italiana/europea in acquisto, questa dell'italia mezza bloccata e con il turismo che inizia a cancellare 30-50% delle prenotazioni e delle aziende grosse che per non rischiarsela mandano tutto in shotdown , se poi ci aggiungi che come tutte le ultime crisi, il tutto parte dalla finanza, che è ormai ai massimi da 2 anni e prima o poi la bolla di turno scoppia.

si il sistema fa cagare ma purtroppo ci viviamo dentro


Io userei il termine "colpevole". Inadeguata è poco.
*
Agreed. Uno sciacallaggio senza pari, affinato da anni di pratica sua cronaca nera (corso Francia anyone?) Nel silenzio totale di ODG e governo. La stampa italiana si è rivelata peggio della peggiore carta da culo di tabloid inglese, roba che faceva sembrare il Sun il financial times.



Magari e` la volta buona che la gente si rende conto che forse inneggiare a Elon Musk non serve a un cazzo.


Vedere i cummenda che piangono per avere aiuti statali, mmmfmmffmfmmmf sto quasi venendoidjh
Io ho una domanda per chi vive nelle sfigatissime zone contagiate del nord: la gente sta rispettando le quarantene e le limitazioni tipo bar e negozi chiusi alle 18, oppure ognuno fa come gli pare, i negozi e i bar sono aperti lo stesso e le ordinanze rimangono lettera morta?

Come sta reagendo la gente in quei posti?
Madonna lo sguardo perso e da pesce lesso di Speranza durante la conferenza stampa in corso mi stende

https://www.facebook.com/MinisteroSalute/videos/642153156587035/


la gente già faceva il cazzo che voleva in quarantena, qua ieri hanno mandato in culo tutte le direttive e ieri erano tutti aperti post 18. Libreria aperta fino alle 19:30, ristoranti aperti e pub aperto fino a tarda notte. Una marea di gente per strada.

Come giusto che sia
Se stiamo a casa non pilliamo e poi ai terroni chi gli manda i soldi per la mafia ?


Io non vedo altro che la mia stanza da 1 settimana + ovviamente quel giorno in ospedale. A quanto pare dovrò anche ripetere il tampone
Fortuna che ho fatto in tempo a portare su la ps4


I soldi della mafia non hanno alcun motivo di tornare al sud
console gamer, ban


E' il momento di installarsi Darkest Dungeon, anche se avendo scritto PS4 vuol dire che sei un Paesant quindi prendo le distanze.