Plague Inc., China Edition (Part 1)

ok canton ticino infected. dovrebbe passare la frontiera a breve . massimo 2-3 giorni e anche noi avremo il nostro primo coronato. gia siamo zona depressa, se ci escludono pure da quello ...
lo svizzero era stato a milano il 15 di febbraio e dopo pochi giorni ha cominciato ad avere sintomi.
dunque i milanesi sono gia tutti infettati da tempo.


utile con 0 casi

cmq alla fine Lombardia e Veneto hanno avuto la loro agognata autonomia sono praticamente indipendenti ora
chiuse due scuole in uk perche sono stati in gita in italia



voi chi?
sari tu che dai un po troppo peso a sto forum?

Io credo che l'aver saputo "dove gettare la rete" abbia aiutato.

Il fatto è che una sacca di contagio ben precisa oltre ad essersi "manifestata" è stata prontamente individuata. Ed i morti, o almeno una buona parte di essi, sono correlati a Codogno e dintorni (aspettiamo notizie sugli ultimi 3).

Bisognerebbe vedere se in Francia, Germania e UK ci siano stati morti "da influenza" (che non vuol dire niente, semmai da complicazioni legate all'influenza, polmonite in primis) paragonabile - per virulenza e numeri assoluti - ai nostri e/o paragonabili agli altri anni.

I complottisti di Agorà pensano che NESSUNO (non tu ) in Europa abbia anche solo provato a fare i test, almeno da un mese a questa parte, su quei morti, per non panicare la popolazione. Occhio non vede, cuore non duole.

Io credo che contagi come a Codogno, in Europa, ad oggi non ci siano stati. Perché se ne vedrebbero gli effetti, e non li potresti nascondere (prima o poi l'ottantenne con il catarro cronico lo becchi tre 700 milioni di individui).

Questo non vuol dire che untori random non stiano girando un po' dappertutto, dal Portogallo alla Russia, magari con sintomi blandi e quindi poco infettivi.

Forse culo ha voluto, per ora, che nessun untore "blando" abbia creato casini in un ospedale, o in una casa di riposo, e che quindi tramite medici ed infermieri abbia potuto colpire i pazienti "sensibili" di turno.


voi: quelli che stanno sbarellando su questo forum, cazzo vuoi da me


Guarda che mi sa che lo hanno detto le stesse autorità. Vedi link precedenti.

Test solo per combo di polmoniti + casistica di provenienza evidente da zona infetta


da repubblica: 3 nuove vittime, avevano più di 80 anni, per lo più anziani già indeboliti da altre patologie


ah boh sembra strano anche a me, forse c'è qualche caso ancora non reso pubblico
>I complottisti di agorà pensano che non fanno i tamponi sulla gente con la polmonite!!1one
>Tutti i protocolli specificano di fare test su definizioni di pazienti sospetti compatibili con quelli detti da Yuro.
>L'unico paese che sembra star facendo controlli più intensi è la gran bretagna.
>El Pais pubblica articolo in cui si dice in spagna che stanno pensando di iniziare a fare i tamponi su chi ha la polmonite.


Se il virus lo chiamavano boomers killer ci sarebbero state orde di gente che andava in cina a leccare i muri per tornare subito a casa altro che quarantena
Cioe fooorse , se proprio gli facciamo le pulci anche loro ammettono di avere il vairus da 2 mesi. Siamo apposto.

siamo dei coglioni, con sta storia di fare i fighi i test a tutti ci siamo sparati nelle palle.
magicamente siamo diventati gli appestati del mondo con i cinesi, ci stanno limitando la libertà e fanno vivere nel panico le persone, non possiamo piu partire da nessuna parte, l economia andrà a puttane piu di quella che è adesso e qua su lago, se continuiamo a fare i fenomeni, questa estate falliscono 3/4 delle imprese, visto che viviamo solo sul turismo.
magic italyyyyyyy


ma sbarella, chi?
adesso scrivere 4 cazzate su sto forum vuol dire sbarellare

tu pigli sto forum un po troppo sul serio
Il Dott. Campbell questa mattina ha iniziato con noi.
Mi piace da morire il modo elegante che ha di criticare le decisioni incomprensibili, tipo quella degli spagnoli di segregare in un hotel, sicuramente infetto, circa 1.000 persone schierando un cordone di polizia armata intorno, praticamente la versione terrestre della diamond princess
Sentite poi cosa dice quando arriva a parlare dei nostri ricoverati in condizioni critiche.




Fossi stato presidente io, ehhhhh
E se iniziava a morire la gente di polmonite come la spiegavi ?


Mi dai anche i numeri del lotto di domani pls?