Plague Inc., China Edition (Part 1)



e quindi se ti becchi il coronavirus che fai?
Senza dubbio stanno, a mio avviso fallimentarmente, tentando di modulare le esigenze sanitarie con quelle economiche, da cui provengono anche le contraddizioni nelle definizione dei parametri di chiusura delle differenti attività; chiaramente 2 settimane con un approccio del genere garantiranno la recessione per l'economia italiana nel 2020, 3 mesi approcceremmo un collasso di lungo termine, comprensibile una certa prudenza anche comunicativa, ma onestamente minimizzare dopo 48 ore di saccheggi nei supermercati quando solo adesso gli altri paesi europei stanno iniziando a monitorare la vastità del contagio risulterà controproducente.


Infettivologo del Sacco


chiami il numero verde come dicono tutti i telegiornali giornali da una settimana e qualcuno viene da te?
ti era sfuggito?
Ieri parcheggio, inizio a scendere dalla macchina ed arriva nella via un doblò o qualcosa del genere che si accosta accanto alla mia auto, ovvero si infilano nell'ultimo parcheggio disponibile.
Attraverso i finestrini vedo quelli che ipotizzo essere padre e figlio, dai tratti est-europei che mi squadrano per un istante.
Mentre oramai sono sceso dalla macchina, arrestano il motore e scendono a loro volta, aprendo il bagagliaio.
Intravedo quello che saranno stati, boh, decine di pacchi di latte, che non identifico.
Per curiosità, allontanandomi, mi volto per vedere di che si trattasse, erano un numero incontabile lattine di birra Bavaria od una roba del genere.

Prepararsi all'Apocalisse nel modo corretto


Minchia ciao eh
E pensate che siamo in una community di poche decine di persone, in un thread in cui stiamo discutendo quotidianamente delle notizie, figuriamoci cosa minchia succede nei paesini di campagna (proprio tipo nel lodigiano o nel padovano )

poi ci stupiamo che il focolaio è partito dall'ospedale a codogno.


Ma poi BSE/Creutzfeldt-Jakob non hanno incubazioni di 20-30 anni? Cioè potenzialmente ci potrebbe ancora essere in giro gente che se la cova
va beh tanto ormai abbiamo capito che è tutto fatto per trollare gli impanicati .
lo scrivo in grande ancora per i pochi che non l'hanno capito; NON SI PUO PIU FERMARE IN NESSUN MODO. state sereni, prendetevi la vostra febbriciattola, se sfocia in qualcosa di piu grave correte a farvi vedere e ci vediamo alla prossima pandemia.


si mi raccomando allora

travati:

-PIEMONTE:
800.333.444
- VALLE D'AOSTA:
800.122.121
- LOMBARDIA:
800.894.545
- ALTO ADIGE:
800.751.751
- VENETO:
800.462.340
- FRIULI-VENEZIA GIULIA:
800.500.300
- TOSCANA:
800.556.060
- UMBRIA:
800.636.363
- MARCHE:
800.936.677
- EMILIA ROMAGNA
800033033
- CAMPANIA
800909699
- LAZIO (disponibile dal 27 febbraio)
800118800
Intanto su HWU





l unica cosa che da fastidio: essere trattati da untori all'estero, io un viaggetto vorrei farlo a breve, ho bisogno di un filo di mare.
ma essere messo in quarantena da spagnoli, egiziani o capoverdiani non mi va


cazzo è da farci uno spot


Capisco le esigenze di natura economica che sono fondamentali, ma ancora più fondamentale sarebbe non fare la fine di Wuhan.

Perché così come è evidente che in giro per l'Italia ci sono molti più contagiati dei 200 che abbiamo pizzicato, è altrettanto evidente che siamo ancora nelle fasi iniziali del contagio, il virus si sta espandendo ma non è ancora dilagato, se fosse dilagato sarebbe Wuhan 2.


vieni trattato da untore perché sei un untore


qual è la tua posizione sulla migrazione non controllata?


no il portiere.


non lo so non ho mai avuto un opinione in merito.


si come no, minimo li il piu pulito ha le zecche.


E tanto sono tutte cazzate