Plague Inc., China Edition (Part 1)






leak che indicano mortalita` piu` alta di quella riportata dai cinesi, cmq troppo presto per trarre conclusioni con l`iran, e` meno affidabile della cina temo



io reinstallo uol


Bello ti stimo
E se uno vuole biclassare ? Formiamo la lega LDBT ( Loremaster,Dwarven Defender ,Blackguard,Thaumaturgist ) .



Riportate prigioni su NGI fidatevi, i rissoni cumpa vs capital knights vs utenti random uniti
Madonna le coltellate che mi son tirato con bacco nel cortile appena avevano messo il server
Non c'è un MMO a tema epidemia?
Settima vittima, tecnicamente siamo al 3% tipo di mortalità


FFXIV imho


scusate ma visto che al telefono non è che gli bruciate le difese micotiche, ma pulirlo con un panno con l'alcol pare brutto?
Appena fatta spesa (Treviso), uova e carne non pervenute (chissà perché poi lol), surgelati anche scarseggiavano, il resto nulla di particolare. Comunque faccio spesa alla stessa ora da anni e non ho mai trovato tanta gente come stasera.
Ma chi? il vecchio che era stato ricoverato in ospedale qualche giorno prima per infarto?
Bhe ma attenzione: possiamo ragionevolmente supporre che nei paesi avanzati, con una giusta preparazione, la mortalità sarà inferiore a quella cinese (che comunque soffre del fatto che molti casi Leggeri non saranno stati rilevati etc.).
Allo stesso modo purtroppo ci saranno stati e situazione dove sarà maggiore di quella cinese (infrastrutture meno avanzate, governi meno efficienti etc.). In altri termini, il fatto che ci sia una più alta mortalità in Iran non implica (al di là che comunque la statistica è bassa etc. eviterei quindi di estrapolare per ora) che necessariamente il dato cinese sia ultra-tarocco.

Vedremo come andrà in Iran, ma io mi preoccuperei più del fatto che c'è un caso in Libano: se raggiunge i campi profughi e poi la Siria non sarà bello. Immagino che servirà una missione ONU/WHO per evitare il peggio in tal caso.

Non cito neanche poi certe realtà africane.

Gesendet von meinem Motopanzerwagen g(6) plus mit Tapatalk
Sabato quando sono andato a fare la spesa e, più per curiosità che per panico, mi son messo a notare ogni contatto diretto o indiretto che avrebbe potuto infettare.

-posamani del carrello che hanno toccato minimo 100 persone al giorno
-merce che viene accuratamente tastata da qualche vecchia sommelier della frutta/verdura, senza guantini
-resto che ti viene dato (peraltro direttamente in mano)
-gente in fila a 20cm di distanza, con immancabile vecchio che scatarrava
-vai per aprire quelle sportine impossibili da aprire poiché appiccicate col mastice e perfettamente simmetriche nella chiusura, credo inventate da qualche seguace di slaanesh... per cui molti si leccano il dito

e taaac tutto quello che hai toccato nei punti di cui sopra, ora ce l'hai in bocca, gg.
In Giappone se i soldi non li metti nel posacenerino ti guardano imbarazzati e sudati facendoti piccoli cenni di metterli nel cazzillo. Ammetto di averli messi fuori un paio di volte solo per godermi il loro terrore.


anni 62 castiglione d'Adda

Io sono andato alla cassa automatica ma comunque il touch era pegno Disinfettante ftw.


It's done.

Dimmi server
Ahahaha


62 non sei vecchio eh
Genova è avanti su sto versante.
C'è una catena di discount (Ekom, parente della "famosa" Basko del camioncino) che ha le casse semi automatiche.

Il cassiere/la cassiera fa tutto come al solito, ti dice il totale ma poi i soldi li metti in una macchinetta tra te e l'operatore/operatrice