Plague Inc., China Edition (Part 1)


Hai idea di quello che possa girare negli Ospedali?
http://bressanini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2020/02/24/amuchina-fai-da-te-e-isteria-collettiva/



Il prof. Bressanini ha sbroccato male
Oggi ero in giro a fare la spesa, normale non quella dei pazzi.

Assurdo come siamo passati dal tossire per mascherare una scoreggia, a scoreggiare per mascherare un colpo di tosse.

#BoomerAwards #GiaSentita


Si si ho idea...mia moglie ci lavora in un ospedale. Mi sembrava strano che i medici fossero i portatori del virus, magic italy alla seconda.


l'ho gia' sentita 10 volte oggi
Old e comunque il nome di wuhan compare solo nella seconda edizione del romanzo perché ormai era caduto il muro di berlino e l'urss non c'era più. La prima versione era ambientata in una cittadina sovietica


La tosse o la scoreggia?


magic world alla seconda al massimo


Si beh ti sfotteva, fosse così il personale non ci potrebbe lavorare una settimana .


vivo in olanda, loro nel dubbio non testano nessuno

fortuna che lavoro in un'azienda con eta media 30 anni
Mh ho un appuntamento non urgente dal dentista tra qualche gg, che faccio, cancello?

Sono indeciso, niente di urgente, pulizia dentale semestrale.


Ma questa non è la risposta alla mia domanda.
O per induzione dal tuo post, la risposta alla mia domdanda è che i medici di HK sono degli ignoranti stagnolari.


Cmq rinnovo la domanda:
perche i medici di HK la consigliano ufficialmente e perchè qua avviene l'esatto opposto?
Cosa cambia tra le due situazioni?


wow nel 1987 scriveva questa roba ? azzeccato nome, tipo e data, boia.


Meglio così


Scimmie Shakespeare infinito.


È vero che c'è roba del cazzo farmacoresistente, ma diventa quasi tutta pericolosa se sei immunocompromesso e la trasmissione è orofecale.



What a Koontz


https://www.bufale.net/il-coronavirus-non-e-stato-preannunciato-da-dean-koontz-nel-1981-diciamolo-ai-complottisti/
Comunque qui nel Baden-Württemberg (Germania del Sud) siamo quasi a 18C.
Tutta a posto.
A voi studio.