Plague Inc., China Edition (Part 1)



sì ma non ammassandosi come le bestie come è accaduto ieri, ci si può andare frammentati e con calma come si cerca sempre di fare

Che poi se sei così spaventato fai la spesa online. Quelli che ieri han saccheggiato i supermercati (pure qua a Mantova) non hanno proprio una logica, mi chiedo come facciano nella vita di tutti i giorni


ma io pensavo shenlong fosse cumpa
https://www.hdmotori.it/auto/articoli/n517213/coronavirus-italdesign-stop-produzione/


il problema è che molta gente immagino sia abituata a fare spesa ogni giorno e che a casa non haun cazzo di conseguenza è andata nel panico.

A prescindere dal panico ci sono delle cose che dovrebbero sempre essere presenti in casa


Un altro che non capisce i meme




Era un traditore. Abbiamo dovuto eliminarlo. (cit.)


è lo stesso atteggiamento che ha tenuto il mondo coi cinesi, solo che prima non ci stupiva poi tanto

A breve comunque lo estenderanno a tutta italia, così il cumenda milanese non si sentirà più solo


Comunque io sono stato previdente, ho convinto i miei già mezzo mese fa a fare una spesona, e settimana scorsa abbiamo fatto la seconda, quando ancora non c'era calca né nulla.


Guarda che già oggi torneranno ad esserci gli scaffali pieni, mica siamo in guerra.

Per 'st'isteria ho dovuto appunto rimandare la spesa della domenica pomeriggio ad oggi dopo il lavoro con conseguente rottura di cazzo, ecco i veri danni del coronavirus


Ma le bestie cosa, anche io ero andato a fare la spesa, la gente ha giustamente paura, non si sa cosa potrà succedere e quindi va a spesare
Cosa fanno, si devono mettere d'accordo persone che neanche si conoscono tra di loro per fare i turni? Di domenica dove lesselunga chiude alle 14.00
Il giorno dopo che è scoppiato questo putiferio di cui prima non c'era traccia in Italia
"saccheggiato i supermercati" = gente che fa più spesa del normale
Non pazzi che rubano tutto dagli scaffali gridando al panico

Fate veramente discorsi del cazzo


quasi quasi in pausa pranzo vado all'esselunga a vedere la situazione
Io non ho capito perché la gente fa scorte di acqua e di sale


Io penso che il motivo per cui molti stanno facendo lo spesone (io l'ho fatta nelle settimane scorse) non sia per la paura di non trovare più niente ma più per evitare inutili uscite in un supermercato pieno di gente se le cose dovessero peggiorare.


*

Però le penne lisce sono rimaste sugli scaffali. Ok il virus, va bene la paura... ma le priorità dell'italiano sono le stesse.

Penso che farò scorta di pizza con ananas per sopravvivere.


Grandissimo, non ci avevo pensato, risolto tutto


Lol le penne lisce non le prendono che stupidi questi italiani mediiiiiiii