Plague Inc., China Edition (Part 1)



Infatti c'è già il presidente dell'Ascoli (noto premio Nobel) che visto che non riscuote (gli hanno rinviato la partita) rosica e da degli irresponsabili a governo ecc, perché gli stadi in casi come questi sono (e cito testualmente) "i luoghi più sicuri"
Vado a memoria, ma è mai successa una cosa simile a quella che sta accadendo in Italia? Sembrano mosse davvero esagerate, si parla di isolare intere città, non è che non ci stanno dicendo qualcosa?
Ce la prenderemo tutti o quasi tutti


Ho la stessa impressione anche io.

Manca qualche pezzo.
Ma il senso di sospendere le partite e di lasciare aperti cinema, teatri, ristoranti, metro etc quale sarebbe? Chiudano tutto.


1630 peste in nord italia, sempre vicino a milano




meno male meschio
Un film per tenervi occupati!

https://www.imdb.com/title/tt1598778/



p.s.
Servono gli emote con le mascherine!
Com e' possibile che in Spagna, Francia, uk ci siano 2 contagi e da noi 80?
Sicuramente abbiamo più' turismo cinese ma le dinamiche di vita quotidiana credo siano simili.
E' semplice sfiga ?


O forse hanno gia' gente malata ma ancora non individuata.
Comunque se si diffonde a Milano rischia davvero di andare fuori controllo


Ricordiamoci tra 2 mesi Salone del Mobile
Non c'è cura né vaccino, devi proteggere la popolazione più indifesa come gli immunodepressi.

Aggiungi che la mortalità è 2% in un paese "giovane" in quanto media la bassa percentuale tra i giovani con l'alta percentuale sui vecchi.
Noi siamo il paese più vecchio al mondo.
Non so come sarebbe da noi ma già un 2% sarebbero 1200000 morti su scala nazionale.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Non scrivere ste cose, che se le legge l'INPS lo produce in casa il virus!

Comunque come al solito noi abbiamo un milione di contagiati perchè facciamo le cose con il culo. Oggi leggevo che avendo chiuso i negozi in fretta e furia nei paesi dove c'e' il rischio contagio, questi sono andati comodamente nei paesi vicini a fare la spesa. chi andava dal parrucchiere, chi a farsi le unghie, proprio gente di Codogno. ci sono i due estremi chi panica completamente e chi fotte sega.


Secondo me all’INPS stanno stappando lo champagne

This, noi abbiamo iniziato a controllare a tappeto e comunque a controllare chiunque già ricoverato abbia sintomi comuni a quelli del coronavirus

Cosa che è bene inizino a fare in tutto il resto d'Europa


PS: domani parto per Atene, ciao merde!


Ma le cose strane che vedo non è tanto quello che mangiano che non mi pare nulla di scandaloso ma come viene tenuta e conservata la roba, e nel loro caso ci metto anche da dove pigliano la roba.
Israel expanded its restrictions on the entry of foreign nationals to include anyone who has been in South Korea and Japan in the last 14 days, the Health Ministry announced Saturday afternoon.



a breve ci bannano pure a noi


https://edition.cnn.com/asia/live-news/coronavirus-outbreak-02-22-20-intl-hnk/index.html
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/coronavirus-un-caso-sospetto-in-costiera-amalfitana_15184967-202002a.shtml