Plague Inc., China Edition (Part 1)



evidentemente non è affatto un'ovvietà statistica se lo studio dice esattamente il contrario...il punto è proprio qui ed è il motivo per cui il tizio si sta esageratamente cospargendo il capo di cenere...


tra parentesi non considera solo il covid.








ma ripeto le considerazioni da fare non sono sull'efficacia delle mascherine in se, ma del loro uso "globalizzato" in un environment che non è quello limitato di un reparto covid o di una stanza d'ufficio durante una riunione.
Non hai capito la risposta, sorprendente .



cerrrrrto.

hai detto che è ovvio che è meglio usarla che non usarla del tutto cosa c'è da capire.

ovvio un cazzo, è scritto li sopra.

Quello che è ovvio è che non sapete prendere gli studi per quello che sono quando non dicono quello che pensavate ovvio.
Ti risponderei se non scrivessi stronzate qui dentro da 3 anni, quindi no, enjoy.



lol.
il punto è che lo studio è su "1009 healthcare workers" , intanto è un numero veramente piccolo e in più di un campione super esposto al rischio, le mascherine è sempre stato detto che mica sono la stellina magica di super mario, riducono la % di rischio, ma se stai H24 NEL rischio, prima o poi il fail è garantito.

pure le cinture di sicurezza se probabilmente fai un frontale al giorno prima o poi non ti salvano faremmo uno studio dicendo che su 1000 manichini del crash test le cinture non sempre li hanno salvati ?
Autistic screeching violentissimo appena si esce dalla narrativa

Scherzi a parte mi sembra uno studio del cazzo, sommatoria di una serie di dati non raccolti benissimo. Sicuramente come prima misura di difesa dal Covid faccio fatica a credere che non sia servita a nulla, ma rimane una misura di riduzione del rischio x dato tempo y che dopo tre anni comunque diventa irrilevante - forse lo studio è interpretato in questa ottica?

Più che altro si hanno notizie di nuove varianti, vaccini aggiornati, quinti richiami etc?
Lo studio non è solo su sanitari, ma a parte quello è una revisione di altri studi fatti ed le conclusioni non sono quelle riportate qui, ma che la raccolta dati è stata in tutti una merda e non ci sono dati affidabili per trarre una qualche conclusione, cosa per altro scritta direttamente dagli autori. Lo studio stesso su sanitari parla di scarse differenze tra l'uso di chirurgiche e ffp in condizioni di routine, cosa non sorprendente ma che dimostra poco non sapendo quali fossero le altre misure usate nei reparti. Non viene per altro analizzato l'impatto sulla velocità di diffusione della malattia ma solo che in un intervallo di tempo imprecisato prima o poi i partecipanti si sono ammalati, mi verrebbe anche da dire grazie al cazzo, ma non è certo come dire che non ci siano state differenze, specie se si punta ad una analisi epidemiologica e non focalizzata sul singolo.
Veramente mettete in dubbio l'efficacia delle mascherine usate bene?

Ho una fontana da vendere a Roma, se vi interessa



non è uno studio ma una meta analisi di diversi studi, 1 di quegli studi era con quel numero di lavoratori.

ma cmq non è affatto affrontato il discorso del rischio del sanitario che lavora nel reparto covid ma del sanitario in generarale che rischia anche fuori dal reparto covid, ma vabè...

la questione centrale è quel moderate certainty su una meta analisi di numerosi studi, mi pare che alla fine siano 47, che dice che avere la maschera o non averla non ha ridotto il rischio di prendersi il covid o l'influenza, tutto ovviamente nello span temporale analizzato.
Leggevo oggi https://www.cidrap.umn.edu/covid-19/cardiovascular-risks-long-covid-persist-least-1-year-study-suggests , e vedo sempre lo stesso messaggio che postavo qualche tempo fa: la questione del long-COVID, e delle infezioni ripetute, è importante, e va studiata con attenzione.
I commenti, santo Dio, i commenti




Questo video non è più disponibile

cancellato.


Forse è meglio così
Lo posto anche qua perché ha un passaggio interessante. Dai calo demografico avuto in Russia, è possibile pensare che i morti siano stati enormemente più alti di quelli dichiarati, circa 1.5 milioni.

https://www.economist.com/europe/2023/03/04/russias-population-nightmare-is-going-to-get-even-worse

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


A me si vede:

Prova ora

https://www.youtube.com/watch?v=FsQjnv9Dwco



il ritardo è proprio worldwide..
A New York come misura anti rapina da qualche giorno è vietato entrare nei negozi con la mascherina indossata

Che postaccio demmerda, rompono il cazzo con la libbertah e poi non sei manco libero di usare una mascherina

Avevo il covid, ma il nuovo forum mi ha guarito col suo tocco taumaturgico :lode:

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at Plague Inc., China Edition (Part 2).