Pizzata dei quakers! Bologna 30 settembre!

mazzo ti pijano per il culo a vita se non vieni lal
tutto tace
ma se vengo me devo vestire alla romagnola?

con scritta nofx o greenday sullo zaino ,e i pantaloni che la patacca arriva fino sotto alle ginocchia??
se c'è qualcuno che può alle 24 venirmi a prendere alla stazione di bologna allora posso venire...non mi hanno dato la giornata libera....se c'è qualcuno che può famri questo piacere mi mandi un pm o meglio un email(tanto la mia email ce l'hanno tutti)
la stazione nn è tanto distante dal centro nessuno ha una moto?


cmq male che vada TAXI


daje che sta pizzata te costa 100 euro yoo
ma se vengo dovro' dormire a casa di qualcuno
non è tanto lui che non ha voglia di farsi dalla stazione alla pizzeria, è la fresa che è scomoda, ma voi non capite
ma ke fine ha fatto mazzonew ? nn si vede + in irc




di prendere il taxi non mi va...sono soldi buttati...tantovale vengo a piedi...ma cmq qualcuno deve dirmi dove venire xche io bologna non l'ho mai vista....

io ho il cell di wiston, quindi chiamerei lui una volta arrivato a bologna, ma voi non dovete farmi arrivare li a bologna e poi chissa do cazzo ve ne siete andati....


cmq aspetto wiston che mi dica cosa mi conviene fare...
cmq domani si parte

ciao belli

winston ci si sente, fammi sapè


aggiornate la lista eh

cmq siamo davvero tanti...........sicuri per la pizzata? a sto punto potremmo usci e basta...... nn so

boh ditemi voi

seeya
Partecipanti - piu o meno certi - : fatman, wiston, geggion, mangi , bixel, itaka, bach, ob3n, sz, venge,snake, mrcds, mkbdstoned, polterizer, evil kutu,videl

Da confermare: gnj, l1nus, arka, m4tt, memento, turborocket



ma quelli di rimini vengono? (andy, skynet etc?)


vero ahaha il giorno dopo la pizzata ritorna mdfhdhhgj
povero masdanonew
[QUOTE=Videl;8089722]

Partecipanti - piu o meno certi - : fatman, wiston, geggion, mangi , bixel, turborocket, (forse ganja), itaka, bach, ob3n, m4tt, Memento_Mori, sz, venge,snake, mrcds, l1nus, arka, mkbdstoned

videl correggi il mio nick please,ti ci metti pure te a storpiarmelo...


ci provo io a portarmeli dietro...
mkb dopo ti insegno a fare i quote np query me
lol?
che te serve sape' guido dimmelo che too dice riccardino tuo


bukkake. lol


amoveeeee

allora ti spiego tutto


stacco da lavoro alle 20:30

alle 21(circa)parto da pisa e alle 23:50 dovrei essere a bologna in stazione

a me serve semplicemente sapere, una volta sbarcato dal treno dove venire(magari chiedo un pò in giro o mi dite voi per telefono dove girare)o se siete lontani mi serve qualcuno che possa venirmi a prendere in macchina/moto/bici/strafe/groppone.

Questo è tutto....ma geggione nn c'è?(ditemi che c'è)