Pizzata dei quakers! Bologna 30 settembre!



chittese no dai raga davvero vengono dei miei amici da lecce a trovarmi,non posso andarmene a bologna,perdipiu' in un posto dove non sono ben accetti i non-quakers..se trovo qualche soluzione alternativa,tipo l'andare a ballare in tarda serata in qualche locale a bologna con loro,ci sono...
Confermo la mia presenza
gg bach tu sei miiiticoo :P
un bel machivvesencula a stoned, polterizer&co che ci snobbano e non vengono piu! tutto molto bello e interessante gg
Cazzo se stoned non viene, con chi vengo?

non ho voglia di farmi 100 km in solitudine....

se pijo il treno qualkuno mi ospita - mi passa a prendere in stazione?

Tnx so much
Anticipatamente
siamo a duecento metri dalla stazione ci si arriva tranqui anche se nn sei mai stato a bo...


o al massimo passo a prendere anche te


dimmi a che ora devo essere alla stazione di bo e io ci sarò....

e pmmami anke cell pls




polter nn viene +?

che palleeee


bella bach! gangbang sul ddr!!
bello siamo tipo 13 a tavola


skynet ti sto adorando !!! cosi si fa
dimenticavo...
ma sono l'unica tossica che insiste nel volere canne...?

bach?
aiuto...?
all'ultima anvi ci fumammo le ossa solo io e sirio su 150 persone o forse piu'.. se la statistica non e' un'opinione dovresti essere l'unica su 15 videl...
vabè mi darò all'alcolismo
Waiting answer...



A me va benissimo. Però non posso portare :/


(poi cazzo, stai a bologna... La il fumo lo danno in omaggio con i detersivi ormai)
pidaizer se venivo si pippava duro

invece son qua a implementarmi un compilatore di sta minkia


addirittura...
sky ti ho sendato il cell



bach chiamami che forse ci vediamo direttamente a bologna a casa della camilla (se vieni 15 minuti prima ci scappa na cosa a tre - si 15 minuti mi bastano )


se io nn ho mai comprato, anche se me lo offrono tutti i giorni, chissà che robaccia mi impaccherebbero...no no andiamo di alcol e via


a saperlo prima ieri compravo la maria che mi hanno offerto alla montagnola
bach, turboguido mi ha detto che sei forte quanto me a ddr..dobbiamo fare una sfida....
ieri ho giocato contro dei giapponesi e mi hanno ownata
cmq...

winston ma viene anche la cami?
a che ora passi a prendermi?