Pizzata a roma

Ma fai la tangenziala e sei a cavallo
la tange che?
se se beccamo a piazza re di Roma segui me e arrivamo in 5 mins (se nse perdemo in 2 asd)


aggiornata lista.

In forse ci sono Rikk e Enzima (amici ghei ex quakers ma non ex froci, lo sono ancora).
Lol Figo lo conosco io gioca a quake su i server fastweb e a volte anche si GR.
Porta Bonghi
Pic mettete con un cartello e te riconosciamo subito..cmq con noi ce cater e lui ti conosce gia se nn sbaglio quindi per noi 9 nn ci saranno problemi
ok raga io parto da lecce domani sera, arrivo a roma di mattina presto, non sono di roma quindi non ci capiro' un cazzo, raptor o qualcun'altro che mi informasse di piu o che almeno mi lascia il suo numero di cell
3398973203 uellcome tu de rial uorld
Io domani vado a tiburtina a aspettare Dvdj e NoFlyzone che vengono alle 13.30 circa... se famo na magnata al mc e poi li porto a far vedere il negozio... se qualcuno sta da quei pizzi ce raggiungesse
ok raptor mi terro in stretto contatto con te mi raccomando non voglio nessun'altro nell'affare
Oh io ho prenotato... La cena è alle 21:40, perchè non c'era la disponibilità per le 21...
zip, pic...avete posti per dormire?
dormi nella smart no?
Più che altro qualcuno portasse la telecamera che se famo du risate
Io porto la fotocamera digitale
Io puro
Booms no sorry
Vedi se hanno un posto pe fatte dormi poli e gli altri che stanno qua a Roma.
Ma LOL QUELLA PIZZERIA FA PENA !!!!!!!!!! E' a 10 metri da casa mia !!!!!

ME so comprato na pizza na volta, LASSATE PERDE !!!!!!!!
Vabbe ma kissene magnate a sbafo pure pe me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq me pare che hanno cambiato i pizzaiUoli ( erano marocchini un pò luridi ) !!!!!
Forse andate mejo ( o pejo ) ;] !!!!
Vi amo tutti !!! NEssuno escluso !!!! Il para de più !!!! Il kis de ano
Cater ce' un problemino.
Ho rimediato in zona cesarini altri 2 players ci stringiamo un po'?
Rettifico siamo in 2 io e TotalBellios