Ping...Latenza...Railgun

Uhm si voi dire bah i primi due un po centrano mentre il terzo non becca un cazzo con gli altri 2 nomi...è qui il problema.
Dovete sapere che è abbastanza che mi domando che differenza ci sia tra 2 Quakers: uno analogico diciamo con un provider e un modem bomba...che pinga 130 e un'altro Quakers con isdn ma con un provider cesso...anche lui con 130 di ping...che differenze ci sono? Qualcuno mi sa risponde?
E' qui che entra il Railgun..come tutti sanno è l'arma dove il ping diciamo si "sente" di piu...secondo voi raileranno uguali sti 2 tipi? o quello isdn magari pur avendo un ping skifoso ha sempre qualche vantaggio rispetto a quello con anale?

Illuminatemi vi prego

Baciz

BRuT4L

P.S. E' chiaro che i 2 Quakers sono scarsi uguali non hanno packet loss e il loro pene è di uguali dimensioni
Secondo me l'ISDN con il provider cesso è molto svantaggiato per via dell'inevitabile fluttuazione del ping in situazioni di linee sature o di troppi "HOP", mentre l'analogico avrà il ping molto costante vicino al limite teorico del modem.

ciao
Herpes
Ciao a tutti
Allora brutal e molto semplice
a prescindere che non possono mai esistere due railatori uguali("anche avendo pene e larghezza di scroto di uguali dimensioni uh sarei un dio col rail senno asudhasuhdashd) cioè io penso che non ci sia molta differenza anzi direi che sia quasi nulla ma penso sopratutto nella capacità di randomizazione di movimenti dell avversario cioè mi spiego meglio il RAILER in situazione puo essere anche a ping 0 ma se l atro randomizza puo coglionare anch fino a domattina perchè non avra mai speranza (vedere demo strafe.dm2 per apprendere come farlo).
In caso invece l avversario è un donna allora dipende dallo stato di sviluppo del pacco piu sviluppato è piu rail c è (che rima assura LOL)

P.S non fate caso a le mie parole se non le capite e normale perchè non le ho capite neanche io LOL

RANDOM by MZ
uhm...
allora morganz...forse hai ragione il randomizzatore è cmq sempre avvantaggiato...per questo cito un tratto del file Strafe.wav (se non lo avete procuratevelo) "un classico esempio..tu sei dentro dall'rl lui è fuori che campera tu esci ma assolutamente non devi scappare, perche lui sicuro di prende...allora cosa fai? Semplice vai li nella piazzetta e inizi a randomizzare gli strafe...5 a destra poi 1 a sinistra poi ancora 2 a destra e cosi via..." quindi secondo questa teoria proposta da Morganz puo' rispondere a pieno alla mia domanda...A questo punto mi pare CHIARO che il randomizzare è il foturo di Q2...e per verificare questa cosa basta risolvere l'equazione:

Sacco Scrotale : Pacco vaginale = Randomizzazione : ovviamente vi prende.

Quest'equazione spiega per filo e per segno che la randomizzazione non serve a un cazzo...ma è molto bella da vedere.
Provare per Credere...

BRuT4L

P.S. Cristo moltiplico i pani e i pesci...io con la randomizzazione moltiplico i frag del mio avversario...
P.P.S. Mz sei sempre il mio amante segreto...ma stasera ti tradisco
Cambia fornitore...

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent