PING: COME DIMINUIRLO????

come fate ad avere un ping sempre attorno ai 100-200?
premetto che f3 per ora non posso usarlo viste che il pop a busto non è ancora attivo

grazie tanto

CIAO CIAO
Non so se ho capito il tuo problema,
ma penso che sia una questione di modem:
se non hai isdn, senza un 56k è impossibile giocare con un ping decente;
se hai isdn non dovrebbe pingare troppo (che genio eh?).
Cmq, se hai un 56k e non vai sotto i 200 di ping, probabilmente ti conviene cambiare connessione.
Fammi sapere
Io avevo un modem interno con chipset rockwell e pingavo a 300 .......ho provato tutti i provider del mondo e con jumpy mi sono stabilizzato sui 280........un giorno decido di andare al negozio di un mio amico e vedo che ha dei modem a poco prezzo.......mi sembra 39900 lire con chipset lucent.....anche quello interno.......lo compro per la mia ragazza e tentato decido di provarlo sul mio pc.....
meraviglia......pingo a 130 dico 130
cambia modem se hai un rockwell e passa ad un lucent nno sfrutta per nulla il sistema e va' da dio
è vero per il Modem LT
lo uso anchio ma in poche occasioni va a 130
170 è la media

------------------
(RS)_=®ik]|[=
E-mail: [email protected]
Non ho capito... il Lucent è interno? Se sì, ecco svelato il mistero del ping bassissimo

------------------
"un clannaro cattivaccio, crusader per di più "

***Marauder***
Se hai letto bene(cosa che non penso sia in grado di fare)avresti letto che sia il rockwell sia il lucent sono interni pero' con uno pinghi 300 e con l'altro io pingo 135 max 140 stabile a parte in arena con 16 persone allora pingo 180
il lucent semplicemente non fa' come il rockwell cioe' nno va' in base alla velocita' del tuo sistema ma in base alla velocita' massima raggiungibile dal modem stasso
lucent meglio di rockwel basta
Vabbè, lo so che faccio il pignolo, ma il modem interno non è un po rischioso?
Voglio dire: se già hai la tua bella CPU overklokkata ( magari pure AMD che scalda come un fornello), una bella scheda acceleratrice e un sistema di raffreddamento che non funzia troppo, il rischio è quello di fondere tutto...
:P
Syborg ha una sezione sui modem nel suo sito. Li treverai alcuni trucchi per diminuire il ping

[This message has been edited by *Ronin* (edited 07-05-2000).]

Prova cosi'...
Rate 2500
com_maxfps 50

Majestic [TbT]