Pidgin NGI smiles pack.



Funzionano anche per aMSN solo che devi metterne uno alla volta.
Mi crasha Pidgin quando lo metto in funzione


prova relase vecchie


oggi ho scoperto che supporta anche il protocollo facebook


Magretta come risposta


format c: allora


Questa è un po' noob come risposta...
Non mi serve formattare neanche Windows per fare andare i programmi... di solito li so usare/mantenere bene i pc.
Se poi s'è sputtanato qualche cfg di Pidgin pensavo potessi avere qualche hint da voi...


per crasha intendi che il processo scompare misteriosamente o ti da qualche errore?

ci sono così tante cose da provare, non saprei da dove iniziare con le hint


Questa è un'ottima risposta ^_^
Io carico lo Smilies pack, lo vedo tra i selezionabili, lo attivo, fo "Applica" e bum! Pidgin si chiude da solo ^_^



Ho riaperto Linux e ora vanno

No Fuckin' Way

Sottotitolo: Ubuntu mi sta veramente stracciando le ba**e. Di brutto.


Edit: ho usato una faccina ed è crashato.
Ottimo
ok, allora è proprio un problema di comunicazione
non hai specificato che eri su linux e io pensavo tralaltro non ti aprisse proprio pidgin a prescindere

a questo punto non ti so aiutare, io lo uso su uindos e tu disigi



btw se addi le faccine mano a mano? alla fine non penso che le usi tutte, o almeno io uso le solite 5-6




Se ero un Suicidal Bomber non mi cercavo il package per Uindous... ma siccome non lo sono piuttosto tengo le fazzine standard

Thx anyway ^_^

Magari è solo la mia Ubuntu fottuta.. cmq ora non crasha. Boh, incompresibile mi sta diventando tutto questo linux :/
Probabilmente è un problema sulla pachetizzazione di pidgin su ubuntu; con debian sid ho attualmente installata la versione 2.5.5, e funziona egregiamente.
domanda nabba.. come lo installo? lo decomprimo tipo addon di wow indafolder?
Sarebbe bellissimo se al pack aggiungessi anche
Uhm è stato semplice, mi permetto di linkarvi versione con aggiunto l' eroe di merendine

http://www.rebirth.it/filevarihostatiperlinkarli/NGISmiles-0.4.tar.gz

Baci
Non ho capito se c'è un modo per installare automaticamente tutto il file compresso oppure no
C'è qualcuno che è capace a creare l'asd con la bava che gli esce dalla bocca?